GENOA-TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Torna tra le mura amiche del Ferraris il Genoa, e lo fa sabato alle 15 contro il Torino. con l’obiettivo di regalare ai propri tifosi la prima vittoria interna del campionato. Vediamo come dovrebbero presentarsi al match le due squadre.
Genoa-Torino, probabili formazioni
Nel Genoa mister Patrick Vieira potrebbe riproporre ancora Nicola Leali in porta. L’ex Frosinone ha sostituito l’infortunato Gollini egregiamente, e quest’ultimo può recuperare la condizione con calma in attesa di tornare protagonista. In difesa dovrebbe farcela Bani, uscito anzitempo da Udinese-Genoa ma, pare, per semplici crampi, mentre è ancora presto per il rientro di De Winter.
Non ci sarà sicuramente, invece, Johan Vasquez, squalificato. Al suo posto potrebbe rivedersi dal primo minuto Matturro. Vogliacco e Marcandalli le alternative. Confermatissimo il singolare tridente Zanoli-Pinamonti-Miretti, ma occhio a Messias e Vitinha che crescono di condizione. Sarà invece ancora out Ekhator. Nel Torino inevitabile l’assenza del lungodegente Duvan Zapata.
Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Matturro, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
Genoa-Torino, dove vederla
La partita sarà visibile in tv su SkySport, in streaming su tutti i dispositivi che supportino le piattaforme di NowTv e Dazn: smart tv, smartphone, notebook, tablet, PlayStation, GoogleChromecast, Amazon FireStick. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.