Come riportato dalla Repubblica di Genova sabato 14 dicembre ci sarà l’attesissima assemblea degli azionisti del Genoa che dovrebbe sancire il passaggio ad un nuovo azionista di maggioranza.
All’ordine del giorno vi è l’aumento di capitale per 45 milioni di cui 40 da un investitore esterno, tenendo i considerazione la cifra chi la metterà diventerà il nuovo azionista più forte. Sarà anche il giorno dell’addio dei 777 che usciranno dal CdA. Arrivano voci contrastanti, alcuni parlano di un imprenditore europeo che ad ora non ha interessi nel mondo del calcio, altri invece del “signore della moda” Bernard Arnault, che recentemente ha acquisito il Paris FC.
Non sono per nulla sicuro che sabato sapremo chi farà l’aumento di capitale, secondo me approveranno il bilancio, usciranno i 3 777 dal cda e approveranno l’aumento di capitale, ma non è detto che venga fatto immediatamente, come non è detto che i 3 uscenti dal cda debbano essere sostituiti subito.
Temo che la cosa non si risolva domani
Ma non si diceva “che futuro con questa proprietà” fino a 6 mesi fa?
Gli 883
Tanti auguri al genoa e i nostre tifosi
Speriamo bene 🤞❤️💙💪
Penso piu’ nuovo socio.
È dura arrivare a sabato se ora tutti vi mettete a parlare di questa cosa tutti i giorni…. sarebbe bello e meglio fare silenzio…..❤️💙
Nuovo socio o nuova proprietà? Sono due cose diverse. E non penso che i 777 escano per sempre il 14.