MILAN-GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Il Genoa torna a San Siro, questa volta per provare a rovinare la festa al Milan per i suoi 125 anni di storia, dopo il pirotecnico pareggio (3-3) dello scorso anno contro i rossoneri. Sarà una partita speciale anche per Mister Patrick Vieira, rossonero agli ordini di Fabio Capello nel 1995, alla sua prima esperienza da giocatore in Serie A. Poche presenze ma, per sua stessa ammissione, un’esperienza immensamente formativa. Ecco come il tecnico francese si presenterà di fronte al collega Fonseca.
Milan-Genoa, probabili formazioni
Tre assenze pesanti nei rossoneri: non ci saranno per infortunio Pulisic, Morata e Lofotus Cheek. Più una ‘autoimposta’, con Fonseca che metterà in panchina Theo Hernandez in seguito a un diverbio. A destra, inoltre, dovrebbe tornare titolare Royal dopo un turno di riposo in Champions.
Nel Genoa l’unico dubbio è il ballottaggio in difesa fra Matturro e Vasquez. Ma è difficile che mister Vieira si privi del messicano, uno dei migliori elementi della rosa, di ritorno dalla squalifica.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Gabbia, Thiaw, Terracciano; Fofana, Musah, Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. All. Fonseca.
Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
Milan-Genoa, dove vederla
La partita sarà visibile in tv su SkySport, in streaming su tutti i dispositivi che supportino le piattaforme di NowTv e Dazn: smart tv, smartphone, notebook, tablet, PlayStation, GoogleChromecast, Amazon FireStick. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match
Solita formazione difensiva, una punta sola e tutti indietro. Forse arriviamo a tre tiri in 90 minuti!! Contro le più forti se ti difendi solo il gol lo prendi! Se li attacchi possono andare in difficoltà. Forza Genoa!
Tranquilli siamo perfettamente in grado di rovinarcela da soli su questo siamo imbattibili