Cristiano Bergodi, ex allenatore del Rapid Bucarest, ha parlato a RadioSportiva di Dan Sucu nuovo socio di maggioranza del Genoa, già un anno fa pensava al Grifone.
SU SUCU E IL GENOA-“Lo scorso anno aveva detto che sarebbe voluto entrare come partner nel Genoa. Vuole fare anche un grande Rapid, pensava anche a portare dei giocatori in Romania. Poi non ne ho saputo più niente. Ma pensava a una partnership per entrare al Genoa, me lo disse in una riunione e oggi scopro che ha comprato il club”.
SU DAN SUCU-“Ha soldi e tanta disponibilità. Ha comprato tanti giocatori importanti per il campionato rumeno, è un investitore importante. Nel calcio poi ci sono tante variabili ma è un manager, sa cosa fare e come gestire un’azienda. Quando è entrato al Rapid, con la squadra in Serie B, l’ha riportata in A e ha iniziato a fare cose importanti, con garanzie dal punto di vista finanziario”.
Questo è peggio dei 777. Per fare una grande squadra servono grandi capitali, nell’ordine di centinaia di miliardi di euro, non 1,2 miliardi di dollari. È un presidente a livello di Manfredi!
CHE TRISTEZZA!!!