Vieira: “Balotelli non convocato, Ekhator e De Winter recuperano”

"Vitinha deve stare a posto fisicamente. Importante per lui continuare ad allenarsi tutti i giorni per la squadra. Farà gol quando la squadra farà bene"

vieira

Mister Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di EmpoliGenoa. Ecco le sue parole.

VIEIRA SU GENOA-NAPOLI. “Nella partita contro il Napoli, specie nel secondo tempo, abbiamo fatto bene. Ci sono aspetti positivi su questa partita. Abbiamo preso le cose anche che possiamo migliorare e abbiamo fatto bene nel secondo tempo, siamo stati pericolosi ma alla fine non abbiamo fatto gol. Dunque possiamo essere più cattivi in zona gol. Abbiamo Ekuban e Balotelli che possono portare energia, abbiamo giocatori che stanno crescendo“.

VIEIRA SULL’EMPOLI. “L’Empoli è una squadra di qualità, sanno giocare da squadra e sono fisici. Mi aspetto una gara complicata ma noi abbiamo giocatori bravi che stanno facendo bene. E abbiamo fatto una bella partita contro il Napoli, specie nella ripresa, la squadra è in crescita. Inoltre, abbiamo avuto due gare difficilissime contro Milan e Napoli e abbiamo fatto bella figura. Abbiamo le nostre qualità per poter dare fastidio all’Empoli“.

SITUAZIONE INFERMERIA. “Balotelli non sarà ad Empoli perché è influenzato, oggi è rimasto a casa, mi spiace perché si stava allenando bene. Il messaggio per me è che tutti loro devono capire che fanno parte della squadra, è un periodo dove abbiamo bisogno di tutti. Ekhator e De Winter sono entrambi convocati, hanno fatto la settimana con la squadra“.

SU VITINHA. “Vitinha deve stare a posto fisicamente, quindi l’importante per lui è continuare ad allenarsi tutti i giorni e allenarsi per la squadra.  Quindi penso che farà gol quando la squadra farà bene, poi quando noi creeremo occasioni pericolose lui ha qualità per far gol. Io da lui mi aspetto che continui a fare fino ad ora. È stato fuori per infortunio, ora sta meglio, sta facendo bene per la squadra e i gol arriveranno“.

SUI TIFOSI. “Credo che l’atmosfera che hanno creato i tifosi ha portato l’energia ad un altro livello. I tifosi hanno portato la squadra a fare di più. Mi è piaciuta questa unità che c’è stata fra giocatori e pubblico”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Violator
Violator
7 mesi fa

Ma è del mestire questo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Sto qua non lo vuole Mario! E mi sa che dobbiamo salutarci!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

E vai così

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Influenza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Perché Ballotelli non convocato?

Articoli correlati

stanciu
Stanciu: "Ora stiamo gia pensando alla prima partita della Serie A. Grazie di cuore ai...
genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...

Altre notizie