Dan Sucu, nuovo proprietario del Genoa subentrato al duo A-Cap/777 Partners, nei prossimi giorni tornerà a Genova per presentarsi alla sua nuova tifoseria e iniziare a lavorare concretamente alla società di cui è da poco diventato azionista di maggioranza.
In attesa di mettersi al lavoro, secondo quanto riporta il portale rumeno Gsp.ro, Sucu sta comunque organizzando le proprie mosse anche a distanza, informandosi sulle priorità del club e dando le sue prime direttive. In particolare, trapela dalla Romania, l’imprenditore si starebbe consultando attentamente con i dirigenti rossoblu circa l’attuale situazione dello Stadio Luigi Ferraris, la cui ristrutturazione tiene banco negli ultimi mesi. Sucu avrebbe inoltre manifestato la propria intenzione di investire nelle infrastrutture per le giovanili, dunque realizzando materialmente il progetto relativo alla costruzione del campo adiacente alla Badia di Sant’Andrea, con la stessa Badia da adibire a struttura atta a ospitare i giovani calciatori.
Nel frattempo, dopo l’ingresso di Razvan Rat, nel CdA del Grifone entrerà ufficialmente anche un altro dirigente. Si tratta di Ovidiu Golea, ex calciatore di seconda serie rumena, diventato poi esperto di marketing digitale voluto fortemente da Sucu, di cui è considerato il ‘braccio destro‘, in rossoblu. L’imprenditore, infatti, ha richiesto un’analisi approfondita del potenziale di crescita che le vendite del club possono raggiungere, al fine di stabilizzare il reparto e delineare poi una strategia ben definita.
Devono arrivare altri soci con un bel portafoglio altrimenti sara’la solita storia lotta salvezza e bastaaaaaaaaa
Il pollo romeno crede di essere il padrone… vedremo la reazione degli americani🤣🤣
Ecco Il zambdoriano
La rumenta non manca mai , speriamo almeno sia riciclabile
Quella lì non è mai riciclabile, solo rifiuti speciali e pericolosi
Mah…speriamo che non ci siano brutte sorprese….