L’allenatore del Genoa Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa all’antivigilia del match fra il Lecce e il Grifone. Ecco le sue parole.
SU EMPOLI-GENOA. “Ad Empoli si è fatta una bella partita, di squadra, dove abbiamo avuto momenti difficili ma li abbiamo superati. Ma sia chiaro, non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo restare in A e servono punti”.
VIEIRA SUL LECCE. “Affrontiamo una squadra pericolosa, ma siamo consapevoli che possiamo fare un buon match”.
SUGLI INFORTUNATI E BALOTELLI. “Mario sta lavorando bene e sarà con noi. L’atteggiamento di Mario è sempre stato positivo ed è importante capire che la cosa fondamentale e importante non è il singolo, ma la squadra. Dall’infermeria non ci sono novità, Ekuban e Norton-Cuffy saranno fuori per questa partita”.
SUL MERCATO E ANKEYE. “Ankeye? Sì, partirà per Lecce. È un periodo dove ci saranno tanti nomi su giocatori che arrivano ed escono e dovremo gestirlo con con calma e fiducia nella società.
Viera grande allenatore, vero valore aggiunto di questa squadra. A Lecce un punto va benissimo , gireremmo a un punteggio impensabile al suo arrivo.