GENOA. «Squadra rognosa, che ha un buon spirito, lo score è positivo. E’ una partita impegnativa come tutte in questo campionato, sono sempre scontri diretti o giochi con le prime, oramai non lo dobbiamo più ripetere. I derby sono state bellissime partite che fanno parte del mio passato».
KARLSSON. «Lo conosco perchè ho visto qualche partita. E’ un giocatore che ha bisogno di trovare entusiasmo ed entrare in un novero di calciatori giusti per giocarsi un posto o fare una parte della partita. A Bologna ha avuto meno spazio. E’ a disposizione è convocato, ma gli dobbiamo dare il tempo di capire dove sta. Non abbiamo emergenza li imminente».
CONVOCATI. «Rispetto a Como abbiamo un esterno in più. Far giocare Dorgu terzino destro è un sacrificio, una scelta che non si può guardare, non lo avrei fatto mai nella mia vita. A Como lo abbiamo rischiato siamo stati sul filo, perché aveva solo un allenamento ad alta intensità. Abbiamo rischiato perchè eravamo in un certo modo. Gallo ora sta bene, un ragazzo che sul piano fisico è eccellente. Speriamo di metterci al posto piano piano».
Qui tutte le sue parole
Oggi invece hai fatto cagare♥️💙
Rognosa🤣🤣🤣
Il grande condottiero del san doria
The TEACHER 😂😂😂
Rumenta d’uomo 🤡🤡🤡💩💩💩
Il maestro se dice questo È QUESTO!
Rumenta spero di farti male
Il maestro
Il Guardiola di sampierdarena ha parlato