Dopo i rumors diffusi nelle scorse ore in Danimarca circa l’offerta recapitata dal Genoa all’Aalborg per il difensore classe 2004 Sebastian Otoa, arrivano nuove indiscrezioni su una trattativa che, per stessa ammissione del club danese in un comunicato di borsa, è già in atto da qualche giorno.
Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, le parti sarebbero vicine a chiudere l’operazione dopo nuovi contatti effettuati nella giornata di oggi. Otoa ha giocato 10 partite e realizzato un assist nel corso di questa stagione.
Anche Morero x certi Genoani era un attentato alle coronarie.
Ha 20 anni. È alto quasi due metri e il suo valore di mercato sta salendo rapidamente…. Ci sta tutta come operazione di mercato.
Capisco che c’è bisogno per fare numero e sono d accordo ma non ci sono prima delle priorità. Terzino centrocampo e trequartista. Per il 4 difensore si poteva anche aspettare
Bene; andrebbe comunque ad aggiungere centimetri al reparto. Il problema è capire se Matturro e Marcandalli, che finora sono stati un attentato alle coronarie, sono effettivamente da serie A, o devono fare ancora un po’ di gavetta in B
8belini è più incapace di accardi…via Vogliacco per prendere sto qui veramente ASSURDO!!!
Dar via Vogliacco per prendere un altro difensore? Non ci servono centrocampisti e esterni?
Perfavore perfavore un centrocampista un 37enne non può essere il metronomo della squadra Pinamonti prima o poi si rompe se deve venire a centrocampo a prendersi il pallone perché il sopraddetto 37 non riesce mai a metterlo nelle condizioni di segnare ….
10 partite un assist: azz che fenomeno!