La storia d’amore tra Mario Balotelli ed il Genoa potrebbe essere già terminata, nella partita di oggi tra Roma e Genoa non è tra i convocati di mister Vieira.
Secondo quanto riportato quest’oggi dalla Repubblica di Genova Balotelli potrebbe essere vicino all’addio. Certamente non una sorpresa per noi di CalcioGenoa.it, che abbiamo qui scritto a più riprese come il calciatore stesse valutando altre soluzioni già dalla fine di dicembre. Su di lui ci sarebbe il Monza.
Al di là della vicenda Balotelli, Vieira non riesco ad apprezzarlo.
Non vedo l’ora vada via.
Spero in un esonero a sorpresa come e’ accaduto con Gilardino.
Non mi e’ mai accaduto di detestare così l’allenatore del Genoa.
Rispetto x l’uomo che non ha costretto nessuno ad ingaggiarlo. …. Società diversa nuova allenatore non gradisce?……fatelo andare Via senza umiliarlo ……
Prendano vieira
Speriamo, perché per come la sta gestendo la società questa storia fa più male che bene a tutto l’ambiente, se Balotelli non rientrava nei piani bastava dirglielo prima del 31 dicembre ed era finita lì. Io non l’avrei preso, ma, indipendentemente dal fatto che l’abbia voluto Gilardino, ci vuole correttezza.
Qualcuno pensa davvero che un allenatore professionista, con obiettivi precisi, possa permettersi il lusso di “andare per simpatia” … ? Direi di no, al limite può sbagliare…
Viera ha fatto benissimo: 13 punti in 8 partite.
Il tabellino parla chiaro, il resto sono discorsi tipo “novembre 1990” e “taci e allena”, di una minoranza “molto pesante” e dannosa.
Poi vedremo come funzioneranno sia lui che Vogliacco nelle nostre dirette concorrenti
Ce ne faremo una ragione… sicuramente un attaccante in più avrebbe fatto comodo… vedremo se Ottolini dal suo nulla cosmico tira fuori dal cilindro qualcosa. ❤️💙❤️💙
Gaston e Mario presi con il prcdente
Mister , probabilmente loro non rientrano nei piani del nuovo tecnico..ma dispiace non avere visto Mario giocare un po’ di più.
Simil è stato il comportamento che ha avuto Juric con Hummels, stesso identico perché anche in quel caso il giocatore era svincolato prima di arrivare e arrivò poco prima del nuovo tecnico. Ranieri sta dimostrando che Hummels è il più forte giocatore della roma e non farlo mai giocare non aveva senso, Balotelli non sarà Hummels certo, ma questo atteggiamento non ha senso. Comportamenti così meritano da soli l’esonero, l’allenatore deve usare i suoi come è giusto, non creare malumori insensati ed escludendoli a prescindere per antipatia, se un giocatore non ti piace chiedi alla società di venderlo al massimo,… Leggi il resto »
Basta con sta storia per favore
Se nn gioca ci sarà un motivo
Ohh, cosi molti potranno iniziare a seguire il Monza
Oddio e ora come faremo che sino a ora abbiamo perso una partita su 9 grazie a lui? ennesimo giovane di prospettiva bruciato 🥲, avrebbe potuto tornare persino in nazionale, è inspiegabile come lo avevano scartato negli ultimi dieci anni questo bomber implacabile 😭
Un errore gigante!
Una operazione gestita a membro di cane dalla precedente proprietà.
Non era possibile che fosse già in forma appena srrivato:erano sei mesi che non giocava.
Serviva invece qualcuno già in forma, da inserire nei convocati da subito per sopperire alle assenze di Messias, Ekuban e Vitinha.
Vieira ha sbagliato ,doveva farlo giocare almeno un tempo così faceva tutti contenti invece si è voluto ostinarsi a non farlo giocare neanche 10 minuti vergogna
Saranno contenti quelli che la pensano come Vieira
La verità è ahimè che è un gran bel bidone ormai… comunque certo non deve sentirsi trattato un granché bene. Poi io non so se si allena ecc.
Vieira dimostra di essere un uomo molto modesto
Non rientra nei piani tattici della squadra… va bene innsituazioni dove devi recuperare il risultato( vedi napoli)… non puoi farlo giocare e rincorrere gli avversari, non ce la fa…. Nonostante cio’ lo avrei fatto giocare almeno un tempo…
….Andiamo oltre…..BASTA!!❤️💙
Assurdo il hGenoa Assurda situazione Veira Balotelli trattato malissimo
Io non riesco proprio a capire…che non riesca a farlo giocare mai, nemmeno questa sera, a me pare un’idiozia
E poi guardi chi gioca stasera a Roma e ti metti le mani nei capelli…
….e nemmeno per me!
Io penserei al ritiro e finita.. Se una squadra disperata come il Genoa non ti fa giocare nonostante gli infortuni io mi farei delle domande se sono ancora in grado
Veira uomo piccolo piccolo! In bocca al lupo Mario!
Bene glielo diamo bello informa