Il mister del Genoa Patrick Vieira ha parlato nel post partita di Roma-Genoa ai microfoni dell’emittente televisivo DAZN. Ecco le sue parole.
SULLA PARTITA- “Sono orgoglioso, l’abbiamo gestita con unità e personalità era molto difficile per loro creare opportunità, è vero che dei cambi che hanno fatto erano molto difficili per noi. Abbiamo perso Bani, e per noi è diventato più difficile. Possiamo uscire dalla partita a testa alta, dobbiamo continuare a lavorare.”
SUL FARE DI PIÙ- “Si può sempre fare di più, nel secondo tempo potevamo gestire la palla un po’ meglio, la qualità della Roma si è vista, noi dobbiamo lavorare e andare avanti è stata una partita con una bella squadra.”
MASINI- “La passione che vogliamo, Masini è cresciuto nel Genoa, si è meritato questo gol è quello che noi vogliamo vedere. Riflette bene la passione dei tifosi, noi dobbiamo lavorare.”
MONZA- “Sarà una partita importante, ma ci sono ancora tantissime partite, abbiamo fatto bella figura con una squadra fortissima.”
Commenti penosi da soliti genoani mugugnoni
Ricordiamoci sempre che noi e almeno altre 14 squadre siamo sparring partner delle altre 5 che si dividono il malloppo,il calcio è come il wrestling, solo finzione e gli allocchi oltre a pagare questo circo si menano allo stadio e fuori come selvaggi 😞
Contro di noi , le vedo tutte fortissime. Sarà che siamo scarsi ? 😪😞😪
Masini vi dedica la canzone 🎵 AFC🤣🤣🤣🤣
La gente dimentica che la Roma un sol giocatore vale tutto il Genoa Bravi ragazzi e bravo Vieira ❤️💙💪🏻
🤡🇫🇷
A peracottaro…
Le converrà imparare dal sig.Ranieri. sino ad ieri erano cotti ora volano verso l’alta classifica. Lei ad oggi a parte il secondo tempo col Napoli ha un gioco indefinibile e pure imbarazzante. L’importante è dare via Vogliacco un capitano e tenere De Winter che è inguardabile