Dopo aver sondato la pista Cragno (fuori dai piani del Monza, come raccontato qui nelle scorse ore), il Genoa potrebbe aver virato su un altro profilo per la propria porta. Secondo quanto riportato dal noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, infatti, in arrivo al Grifone ci sarebbe il portiere Benjamin Siegrist, svizzero classe ’92 passato in estate dal Celtic al Rapid Bucarest.
Rapid dove nelle prossime ore potrebbe approdare l’estremo difensore del Genoa Franz Stolz: quello fra Stolz e Siegrist sarebbe a questo punto uno scambio alla pari realizzato dai due club che condividono la proprietà di Dan Sucu.
#Calciomercato | @GenoaCFC, come secondo portiere in arrivo #Siegrist dal #Rapid
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 24, 2025
Quando poi hanno finito di fare le trottole magari giochiamo a calcio
Commentate il nulla che avete a bogliasco, infiltrati 🤣🤣
con 23 punti con una discreta classifica c’è gente che rompe i cogli.ni x il mercato e ora protesta perchè è andato via Gollini che quando è arrivato è stato trattato come scarto? un consiglio FATE PACE CON IL CERVELLO…il 99% non conosce Stolz e manco Siegrist ma fa pure analisi tecniche 🤦 occupatevi di altro non di Genoa… il vostro PESSIMISMO CRONICO è una malattia da cui non guarirete mai.
Vendo 2 ingressi distinti per lunedì genoa Monza chi interessa??20 euro a biglietto
ma qui siamo sicuri che commentano Genoani oppure leggo tante BELINE A PEDALI camuffate?
Mercato da 10!
Otoa che prenderà il posto di Marcandalli in panchina, Cornet che sarà pronto per la penultima giornata e un portiere giovane e di prospettiva al posto di Gollini.
Per essere al 25 di gennaio direi che stiamo dimostrando consapevolezza e programmazione!
Grande Ottolini, Grandissimo Blazquez, Immenso Sucu!
Mi sento in una botte di ferro!!! ❤️💙🏴
un po’ di rumenta di qua e un po’ di là…bene avanti così tra qualche anno la squadra più importante della Liguria sarà il sestri levante!!!
Ecco una operazione fatta con il cervello,via un portiere mediocre con ingaggio alto ed al suo posto un 12 affidabile,il terzo giovane portiere va a fare il secondo a Bucarest dove potrà avere possibilità di mettere in mostra le sue qualità se ne ha.Il tutto con un notevole risparmio.Amici credeteci siamo finiti in buone mani forza Genoa sempre
Ho già capito come gireranno le cose va…continueremo con il nulla totale. Avanti un altro
Gli euri son già finiti.
Chiediamo euri a Singapore, così poi facciamo il mercato per la campion
Se fosse vero sarebbe uno scambio a costo zero. Un portiere non affidabile per la serie A per un altro come lui. Questo non sarebbe fare mercato, ma fare un’ammuina, cioè del gran casino senza spendere, ma senza anche combinare qualcosa di serio e concreto.
Non so chi sia