L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto da casa Fiorentina e da casa Genoa in vista della sfida fra le due squadre che si terrà domenica alle ore 15 al Franchi. La squadra di Palladino è in emergenza soprattutto a centrocampo, dove si cerca di recuperare il convalescente Danilo Cataldi in una corsa contro il tempo che al momento non vede certezze sul fatto che possa giocare dal primo minuto. Inoltre, Yacine Adli ha rimediato una squalifica dal giudice sportivo dopo l’espulsione in Lazio-Fiorentina della scorsa settimana.
Nel reparto di metà campo, invece, sorride molto di più il Genoa, che ha ritrovato capitan Milan Badelj e che si gode un Masini in rampa di lancio. Senza dimenticare che la squadra mercato coordinata dal ds Ottolini ha appena portato da Istanbul a Genova Jean Onana, che dopo le visite mediche odierne sarà molto probabilmente convocabile per la prossima sfida.
Vedo che siete bene informati… Onana non ci sarà, lo ha detto giusto ieri Vieira in conferenza stampa. Non può ancora essere impiegato per questioni burocratiche.
A Firenze per i tre punti
In più verrete in meno ritornerete ! Colpirne 100 per educarne 1000! 👊🤜💪💜💜
Due autoreti di Gudmunson e mi ubriaco per 15 giorni.
Arrivano giocatori Gia in grado di giocare e non gente rotta. Mi pare un bel segnale
forza grifo anacqua gli ubriaconi gigliati
ci starebbe veramente bene una bella vittoria, tutto e possibile non si sa mai e sti viola mi stanno pure sui c……….. ero allo stadio con il fattaccio di Antognoni e quando siamo usciti mi sembrava di essere in guerra tifosi non tutti, semplicemente vergognosi
Dimostrarono come sonó
4 gatto cagati che in grupo atracarono fine ecbambini. Io c ero banda fi St…zi
E avrebbe dovuto beccare il rosso Kean
Ci vengono i 3 punti Dell andata 🤬
Sarebbe l ora di fare qualcosa in quella sottospecie di canile che chiamano stadio
Forza Genoa ❤️💙
Magari forza vecchio grifone ❤️💙
viola Mer#a
Forza Genoa
Come vorrei vincere !!! mai come questa volta !!
Forza Genoa sempre ❤️💙
Forza Genoa sempre ❤️💙❤️💙