Melegoni: “Genova è stata casa, il Genoa una famiglia”

Filippo Melegoni: "Ho avuto il privilegio di indossare questi colori e di lottare con compagni straordinari."

melegoni

L’ormai ex centrocampista del Genoa Filippo Melegoni ha deciso di salutare il Grifone con uno speciale post su Instagram. Ecco le sue parole.

“Cinque anni fa arrivavo qui con il sogno di crescere, imparare e dare il massimo per questa maglia. Da allora, ho vissuto emozioni fortissime, gioie indimenticabili e anche momenti difficili che mi hanno fatto maturare, sia dentro che fuori dal campo. Genova è stata casa, il Genoa una famiglia. Ho avuto il privilegio di indossare questi colori e di lottare con compagni straordinari. Porterò sempre con me ogni istante, ogni battaglia in campo, ogni abbraccio dopo un gol, ogni insegnamento ricevuto. Ringrazio i miei compagni, gli allenatori, chi lavora dietro le quinte,la società e tutti coloro che hanno fatto parte di questo viaggio. Ma soprattutto, grazie a voi, tifosi, che con la vostra passione avete reso ogni momento ancora più speciale. Ora inizia un nuovo capitolo, ma il legame con questa città e questa squadra resterà per sempre.
Grazie grifoni, con affetto a presto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Melegoni (@filippomelegoni)

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Spero che un giorno ritroverà la sua dimensione.. è un bravissimo ragazzo e un ottimo professionista ma si è perso negli anni e purtroppo non è all altezza di una società di serie a.. magari con una buona esperienza in B potrebbe togliersi qualche soddisfazione

Articoli correlati

vieira
Vieira: "Otoa e Ekuban torneranno dopo la sosta. Tutti gli altri sono pronti per giocare...
gilardino
Genoa su Andersen Willumsson del Groningen? Sul fantasista islandese ci sarebbe da tempo anche il...
sucu
Vero e proprio blitz di Sucu, che in queste ore volerà a Genova e sarà...

Altre notizie