Oggi inizia il Festival di Sanremo ed in gara c’è anche il cantante Genovese e Genoano Bresh, la Gazzetta dello Sport lo ha intervistato ed hanno parlato anche del Genoa.
SULL’ANDARE IN NORD- “Non sono riuscito ad andare all’ultima contro il Monza, ma vado sempre. Appena arrivo sto un po’ nel mio corridoio, poi mi sposto più verso la parte superiore per godermi meglio lo spettacolo della gradinata. Porto sempre amici, altri artisti, colleghi. La “genoanità” si trasmette anche così. E sono riuscito a fare appassionare tante persone al Genoa.”
LA PRIMA VOLTA ALLO STADIO- “Dell’esordio in casa non ho ricordi precisi, avrò avuto 8 anni. Ma ricordo bene la prima trasferta: un esodo di genoani a Lumezzane. Quel giorno beccai Skuhravy allo stadio. Il primo abbonamento decisi di farlo nel 2005, appena il Genoa venne retrocesso d’ufficio dalla Serie A alla C. “Ci mandano giù? Perfetto, vado a fare l’abbonamento”. Il Genoa è una malattia. Di aneddoti legati al Genoa ne ho tantissimi.”
LO SCUDETTO O IL FESTIVAL- “La stella sarebbe qualcosa di inspiegabile. Non me ne voglia il Festival. Mi spiacerebbe per le donne di casa, non di certo per me e mio padre: impazziremmo.”
Questa è una pagina del grifone mi spiegate l intrusione dei ciclisti ??!!!!
ma di preciso,si è poi saputo di che malattia soffrono quelli che tifano arlecchino e commentano sulle pagine dedicate al Genoa?
BRAVO BRESH, HAI CANTATO BENISSIMO, NON AMO IL CALCIO MA DA BUON CITTADINO DI BOGLIASCO E DELLA BELLA GENOA CHE MI HA OSPITATO DA 51 ANNI, SONO SIMPATIZZANTE DEL GENOA. TI FA ONORE. BRAVO♥️💙♥️💙♥️💙😀👮👍
Sei Bravo…È pure…Genoano! 🤣
Meglio Olly FORZA SAMPDORIA
666?
La stella la puoi vedere in cielo
🤮🤮🤮
Bresh è un bravo cantante comunque forza Samp sempre
Pensa a cantare
Voglio il modulo a cinque punte ⭐️
Idolo
Sei un grande
Vero
Grande Bresh!!❤️💙
❤💙❤💙❤💙
Vai al festival hai già la faccia da culto e da cenoano triste 😭 e rappresenti bene il cenoa siete brutti 👹 tutti e due, ovviamente non vinci il festival ne tantomeno la Sdella 🤣🤣🤣🤣
Ai come brucia, al festival non sanno neanche chi siete, faber insegna, poi perché non vai a commentare il B ogliasco , a giusto sito triste meglio venire dove c’è entusiasmo e non tristezza dei seggiolini blu
Il cuore di ogni genoano non è rosso ma rossoblu
Ma chi e’?
Curati!
Causa lavoro disponibili 2 ingressi distinti per genoa Venezia lunedì 17
H.20:45
Prezzo 20.00 euro l’uno