Nel post partita di Genoa–Venezia ai microfoni di Dazn ha parlato mister Patrick Vieira. Ecco le sue parole.
VIEIRA. “Dobbiamo continuare a lavorare e a crescere, primo tempo molto difficile per noi, il Venezia ha fatto un’ottima partita, siamo rimasti solidi in difesa e organizzati a centrocampo. Abbiamo fatto gol importanti, con giocatori che sono entrati che hanno portato intensità e qualità. Cambi? Importantissimi, sono stati decisivi per noi. Questa è la forza del gruppo, abbiamo avuto giocatori che sono entrati e hanno portato energia positiva, sin da quando sono arrivato su questa panchina. La nostra voglia è quella di avere più possesso, ma ogni tanto con squadre come il Venezia è difficile, abbiamo provato a giocare, però i nostri difensori hanno fatto le scelte giuste. Con Caleb siamo stati più forti fisicamente e abbiamo fatto i due gol. Salvezza? La nostra mentalità deve essere sempre questa. Abbiamo stabilità con il nuovo presidente, e dobbiamo averla anche sul campo. Siamo sulla strada giusta. Tifosi? Oggi se abbiamo fatto bene nel secondo tempo è per loro, che hanno avuto una parte importantissima rimanendo dietro la squadra“.
Comunque a me VieràVattene mi continua a stare fortemente cocige
Vieira sei il migliore, allenatore che il Genoa abbia avuto ultimamente,vai per la tua strada e continua così ❤️💙💪🏻
Hai rotto sbagli sempre la formazione iniziale e regali sempre un tempo agli avversari
Dai che prima o poi perdiamo, così sarai contento, oppure ti piacerebbero le mele del tirolo
Non riesco a capire perché Vieira sia meno amato di Gilardino nonostante i numeri. Non credo sia per via della qualità del gioco, che anzi mi pare quasi identica.
Ho il sospetto, mi sembra di sentire rumore di bicicletta
Grazie Mister Viera❤️💙
Io non vorrei fare il disfattista: prendiamoci questi 3 punti, salvezza quasi raggiunta, ma partita orrenda. Comunque sempre forza Genoa ❤️💙
Un primo tempo da serie C ed una vittoria grazie a due errori in difesa di una squadra da serie B. Complimenti Mister. PS chi vince ha sempre ragione, ma tu sei “troppo” !
Ignobili contro una squadra allenata da uno che cagliari roma era 1 a 2 con l’uomo in più ha preso il 2 a 2 con la difesa a centrocampo …
Avanti GENOA
Miretti continua a farci giocare in 10
Credo che a salvezza acquisita,ci farà vedere qualcosa di nuovo 😉
Come punti fatti nulla da dire a Vieira. Come scelte tattiche e come gioco, invece, non mi convince. Anche in caso di raggiungimento della salvezza, non lo confermerei. Comunque, vedremo.
Niente da dire… GRAZIE mister
Grazie Patrizio
anzi non possono proprio giocare BASTA!!!!!!
avrà capito che miretti & vitinha non possono giocare dall’inizio!!!!!!!!!!!