Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sta riflettendo sul riscatto di Gudmundsson dal Genoa, l’attaccante islandese ha subito una “frattura a carico del passaggio sacro-coccige” durante la gara contro il Como, aggravando ulteriormente una stagione già segnata da infortuni e problemi legali.
Ad oggi la Fiorentina ha pagato 6 milioni per il prestito oneroso, con altri 2 milioni variabili legati al suo impiego. Il diritto di riscatto per Gudmundsson è fissato a 17 milioni.
Odioso
Gudmundsson ha bisogno di un bagno di umiltà, bravo ma antipatico, ricordo le sue discussioni con Retegui quando c’era un rigore da tirare , e naturalmente Gilardino lo spalleggiava. Beh ! Retegui nell’Atalanta ha fatto faville mentre lui nella Fiorentina ha fatto fiasco . Si arrangino ! Devono riscattarlo !non credo sarebbe opportuno riprenderselo
Non è un vuoto a rendere, con la partita (con gol) col Genoa si son fumati l’obbligo di riscatto… spiaze 🤷♂️
Se torna ben venga!
Io non so se e’ vero ma la fiorentina ha rotto le palle per un anno, dal mercato di gennaio che lui voleva andare ma il genoa lo ha tenuto. Il suo comportamento nella resa in campo era cambiato e continuava a dire di essere ceduto. Come per coopmaires dell’atalanta hanno cambiato ma il signore li ha puniti e hanno fatto fiasco ed e’ giusto cosi’, quando si rompono le balle a giocatori con contratto firmato e’ bene che finisce cosi’. Ora per voi fiorentini scelta non ce ne’ obbligo di riscatto se al processo veniva assolto. Un consiglio e’… Leggi il resto »
Meglio torna al Genoa e torna come si vecchi tempi x a Genova c’è il ☀️
Ti credo gli avete venduto uno scarso 🤣🤣🤣🤣
Sono riusciti a deprimere un giocatore come lui, oggi il più forte della Fiorentina senza rivali.
Hanno poco da riflettere, hanno l’obbligo
Se hanno l’obbligo, devono cacciare denaro
Purtroppo sembra, ribadisco, sembra che sia un diritto e non obbligo
Boh…francamente non so cosa sia meglio.
Secondo me è meglio prendere i 17 milioni che ci consentono di riscattare qualche prestito o fare mercato a giugno, anche perché non è detto che con Vieira giochi
Sembra che sia un diritto di riscatto e non un’obbligo, non ne sono certo al 100%