Fra i nomi che stanno prendendo quota in ottica mercato estivo c’è sicuramente il difensore genoano De Winter, per il quale il Genoa chiede almeno 30 milioni di euro.
Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb anche la Roma sta pensando al giocatore per rinforzare il pacchetto arretrato ma in estate si scatenerà una vera corsa al miglior offerente per il giocatore: su di lui ci sono Inter e Napoli oltre ai giallorossi solo in Italia, mentre all’estero lo vogliono Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Porto, West Ham, Manchester United e Tottenham.
Solo 30 Mln
Ci sono altri giocatori da vendere le schiappe non le vuole nessuno
Forse meglio tenerlo visti gli infortuni di Bani, almeno finché Matturro od Otoa non sono pronti
De winter ha un potenziale enorme ma difensivamente ha ancora tante lacune soprattutto sul posizionamento…. se vendi all’estero puoi sparare anche 40….
Benissimo ma io sono dubbioso che tireranno fuori i soldoni per acquistare buoni giocatori… Temo nuovamente prestiti alla Cornet da riesumare che mi sembra il nostro Ds lavora così…
Finalmente incmiciano a capire, comunque io x30 non l’ho darei
C’è poco da capire, con 30 milioni ne compriamo due buoni,meglio sacrificare lui che Vasquez….
Non si svende ma si sta sul mercato..bene la nuova proprietà. Forza Genoa 🔴🔵
Per la sua crescita è meglio che vada in Premier
Io non capirò un belino di calcio, ma non mi sembra un granché!
Rimango dell idea che per crescere devi vendere..ma vendere bene…e se un de winter lo riuscissi a vendere a 30 40 milioni ben venga…va benissimo.
E giusto così perché per come sta giocando e soprattutto per la sua età può solo che migliorare quindi i 30 milioni ci stanno tutti e soprattutto esatto e finita l’era del Giocattolaio che dava Giocatori come Milito e Thiago Motta all’inter per 18 e 20 milioni totale 38 quando ne valevano 70 milito e 45 thiago motta …… GIUSTO COSI
Portatecelo in spalla per metà della metà.lo dico da genoani.
Cose si aprono le danze??
È finita l’era del giocattolaio 😉