Nella consueta conferenza stampa pre partita, mister Patrick Vieira ha presentato la sfida fra Genoa e Lecce, che si svolgerà venerdì sera al Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni.
SULLA GARA- “Ci aspettiamo una partita difficile, noi in casa nelle ultime quattro gare abbiamo fatto 10 punti e questo è positivo. Nella partita di andata abbiamo fatto fatica. In casa nostra però abbiamo raggiunto risultati positivi e siamo pronti ad affrontare una squadra forte, noi stiamo bene fisicamente e tatticamente. A Cagliari abbiamo sbagliato il primo tempo ma abbiamo giocato la ripresa con carattere.”
SU THORSBY- “Non è ancora pronto, resterà con noi nella pausa per le Nazionali. Domani non ci sarà.”
SU MALINOVSKYI- “Nelle ultime settimane ha fatto passi in avanti dal punto di vista fisico. A Cagliari è entrato negli ultimi 15-20 minuti, è pronto per giocare dall’inizio. Può portare qualità negli ultimi 20-30 metri, a centrocampo abbiamo giocatori con qualità, è importante trovare equilibrio.”
SU CUENCA- “È infortunato. Ha un problema al flessore.”
SU EKHATOR- “Sono contento. Gioca in una posizione non sua. È un numero 9, deve continuare a crescere ma credo che sia il futuro della società.”
Però anche 1 sola vittoria nelle ultime 6 gare….*
Non vantarsene bisogna continuare a giocare migliorando sempre più….
Vista l’emergenza un punto ci metto la firma❤💙
D questo campionato,x come s era proposto,nn m posso lamentare di nulla,anzi! Xò domani rischiamo di buscarla xké hanno fame noi no e capisco,ma non vorrei iniziare un harakiri che c rimetta in ballo…
Cosa hai fumato
È l ora di vincere al totocalcio!