Blazquez a CBS: “Maglia Boca? Ci auguriamo di condividerla in futuro”

"Ora gli altri vedono che lavoriamo in modo diverso, la gente vuole lavorare con noi e siamo molto contenti di essere percepiti come innovatori"

blazquez

Nelle stesse ore in cui parlava all’emittente televisiva ligure Primocanale, il CEO rossoblu Andres Blazquez rilasciava anche alcune dichiarazioni alla tv americana CBS. Ecco le sue dichiarazioni, soprattutto per quanto riguarda la parte comunicativa del club rossoblu.

BLAZQUEZ. “Siamo stati pionieri nel costruire il calcio in Italia, abbiamo dato il via al calcio in Italia, per questo dobbiamo continuare il trend, a fare le cose in maniera differente per raggiungere un audience differente. Cerchiamo di creare un incrocio tra il calcio, che è uno sport, e moda o musica. Abbiamo avuto alcune rivoluzionarie collaborazioni, come quella che state mostrando di Squid Game con Netflix oppure quella con Undertaker, con il quale è stato fantastico collaborare. È molto buono per noi. Continueremo a portare diverse sorprese. Ora gli altri vedono che lavoriamo in modo diverso, la gente vuole lavorare con noi e siamo molto contenti di essere percepiti come innovatori in questo caso. Qualche volta la reazione è migliore di quanto ci aspettiamo. Continueremo ad innovare. Abbiamo un team straordinario e molte sorprese stanno per arrivare. Maglia in stile Boca? Ci auguriamo di condividerla con voi nel futuro prossimo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

messias
Messias verso la panchina per Genoa-Vicenza: entrerà a gara in corso per uno fra Stanciu,...
vasquez
Ecco chi sarà il nuovo capitano del Genoa: il difensore messicano Johan Vasquez, erede di...
vieira
Il portoghese vince la concorrenza di Colombo. Vieira sceglie anche Marcandalli e non Ostigard in...

Altre notizie