Malinovskyi: “Quell’applauso dei tifosi è stato meraviglioso”

“Ero molto contento, soprattutto per la vittoria, ma quell’applauso dei tifosi è stato meraviglioso. Non so cosa dire, semplicemente grazie per il sostegno.”

malinovskyi

Il centrocampista ucraino del Genoa Ruslan Malinovskyi ha parlato del suo percorso nel corso di una lunga intervista ai microfoni di Sky.

SUL RIENTRO- “Sto bene, sono molto contento perché aspettavo questo momento. Avevo l’obiettivo di tornare a giocare: i primi due mesi sono stati di sofferenza perché non è facile rimanere sul pezzo. Ma il mio pensiero era di rimanere positivo e di andare avanti. Non tutte le settimane sono andate bene, ma sono rimasto sempre concentrato.”

SULLE GARE CON VENEZIA E LECCE- “Sinceramente, non ricordo molto di quello che è successo a Venezia: avevo moltissima paura. L’ultima partita, quella contro il Lecce, invece è stata impressionante. Ero molto contento, soprattutto per la vittoria, ma quell’applauso dei tifosi è stato meraviglioso. Non so cosa dire, semplicemente grazie per il sostegno.”

SULLA GARA CON LA JUVE- “Sarà difficile giocare con la Juve, perché dopo le loro ultime due partite saranno delusi, ma carichi allo stesso tempo. Possono fare peggio, è vero, ma anche meglio. Dobbiamo essere noi al 100%, serve la partita migliore per arginare la loro rabbia.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Молодець Ruslan 💛🩵 dyakuyu

Articoli correlati

genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...
vieira
Vieira: "Carboni non ha giocato tantissimo, ma ha qualità. Abbiamo esperienza però per capire che...

Altre notizie