Il centrocampista ucraino del Genoa Ruslan Malinovskyi ha parlato del suo percorso nel corso di una lunga intervista ai microfoni di Sky.
SUL RIENTRO- “Sto bene, sono molto contento perché aspettavo questo momento. Avevo l’obiettivo di tornare a giocare: i primi due mesi sono stati di sofferenza perché non è facile rimanere sul pezzo. Ma il mio pensiero era di rimanere positivo e di andare avanti. Non tutte le settimane sono andate bene, ma sono rimasto sempre concentrato.”
SULLE GARE CON VENEZIA E LECCE- “Sinceramente, non ricordo molto di quello che è successo a Venezia: avevo moltissima paura. L’ultima partita, quella contro il Lecce, invece è stata impressionante. Ero molto contento, soprattutto per la vittoria, ma quell’applauso dei tifosi è stato meraviglioso. Non so cosa dire, semplicemente grazie per il sostegno.”
SULLA GARA CON LA JUVE- “Sarà difficile giocare con la Juve, perché dopo le loro ultime due partite saranno delusi, ma carichi allo stesso tempo. Possono fare peggio, è vero, ma anche meglio. Dobbiamo essere noi al 100%, serve la partita migliore per arginare la loro rabbia.”
Молодець Ruslan 💛🩵 dyakuyu