Patrizio Masini, centrocampista del Grifone, nel post partita Juventus-Genoa, ha parlato ai media presenti a Torino. Ecco le sue parole, riportate da Il Secolo XIX.
MASINI. “Se penso dov’ero l’estate scorsa e adesso sono qui allo Stadium con la maglia del Genoa…sono felice. Devo ringraziare il mister per la fiducia che ha avuto in me, cerco di ripagarla dando sempre il massimo in campo, senza fermarmi mai. Ho spesso giocato più avanti, ho fatto anche il mediano. Mi trovo bene un po’ ovunque, l’importante è essere utili al Genoa. Abbiamo fatto una buona prestazione, avremmo meritato qualcosa di più. Ci è mancata un po’ di convinzione negli ultimi 20-30 metri, peccato. Siamo in un buon momento ma dobbiamo continuare così, provare a rubare punti in ogni partita. Incontreremo tante squadre della parte sinistra della classifica e l’obiettivo è fare prestazioni come quella di oggi“.
Forza ragazzo sei forte,non cambiare mai forza Genoa sempre ❤️💙💪🏻
Grande sofferenza grande pazienza grande umilta grande carattere grande onesta grande genoano esempio per la Pantera ha rinnovato se la cifra è vquella che circola perchè è genoano fino alla punta delle scarpe. Cantera non pantera
Sarà difficile..ma se riesci, non cambiare mai… ❤💙
Una bestia
Le storie belle che fanno bene al calcio e soprattutto al nostro Genoa ❤️💙