Nella giornata di oggi il tribunale della città di Genova ha respinto il ricorso cautelare fatto da A-Cap nei confronti della società Genoa CFC, riguardante l’aumento di capitale del Club avvenuto il 14 dicembre 2024.
A-Cap contestava la legittimità del voto favorevole dei 777, sostenendo che la sua delega di voto fosse stata ignorata. Il giudice ha escluso la legittimità del ricorso, visto che A-Cap non era socia del Genoa e non aveva diritto di impugnare la delibera. La sospensione della delibera è stata rigettata, considerando che non ci fosse un danno per A-Cap e che una sospensione avrebbe causato danni maggiori.
Grandissimo Andres 💪 GEN❤️AN💙 vero 👏👏 lavorato in silenzio e sodo !!!
Lo abbiamo sempre detto ma ora lo possiamo urlare ,grazie blazquez…non solo in tre anni hai fatto un lavoro incredibile a 360 gradi sul Genoa aumentando il suo valore,accrescendo e innovando la sua immagine, grazie alla tua gestione hai migliorato la situazione finanziaria del club (accordo con l agenzia delle entrate ma non solo…) in più con la mossa di fare entrare Sucu escludendo A-cap hai salvato il Genoa ❤️💙
Oua che ghe semmu!
Super!*