I 14 milioni di euro che il Genoa dovrebbe sborsare per riscattare Andrea Pinamonti dal Sassuolo fanno riflettere e non poco i dirigenti rossoblu.
Per questo il club rossoblu si guarda intorno e, oltre a Emmanuel Emegha, lanciato da Vieira allo Strasburgo ma molto caro, in Austria si è sparsa la voce che al Genoa piacerebbe Amady Camara. Classe 2005 maliano, Camara gioca nello Sturm Graz.
Quindi stiamo valutando se riscattare un attaccante da 6 o 8 goals a stagione a 12 milioni o prendere uno che in Austria non segna neanche con il lapis. Speriamo che Ottolini abbia una crisi mistica e vada a fare l eremita sul Kilimangiaro.
un’altro colpo di 8belini!!!
avanti così faremo la fine dei cugini
Camara a fare il giardiniere a Marassi!
Se 20 mln “costa caro”, con pinamonti a 16, allora non si va da nessuna parte!
Ne prendi 30 per De Winter,18 per Gud, 12 arrivano dalla Spagna e (spero di no) se vendi anche Frendrup?? Ma di cosa stiamo parlando!!!
Li accosterò quando firmeranno un contratto.
Ci sarà tanto da riflettere 🤣
Se pinamonti vuole restare bene e io i soldi del riscatto li spenderei perché come attaccante piace. Ma se vuole andare che vada io non trattengo nessuno. Questo discorso vale per tutti tenerli a forza anche no. Tanto lo Sappiamo che chiunque è un mercenario
Pinamonti rispeditelo al mittente.
Belin è ripartita la musica, si balla….1…2….3….1….2…3
Che senso ha, fare un nome e dire che non si può comprare.
Vabbè vale tutto
Coda e tutino per il sogno Champions
Timo wermer?
Pojampalo è un bel l’attaccante e costa poco !
Camara …un bomber ..zero goal e costa un ventesimo di Emegha