L’allenatore del Genoa Patrick Vieira è intervenuto ai microfoni della sala stampa. Ecco le sue parole.
SULLA PARTITA-“È stata una partita molto difficile, con due squadre che hanno lo stesso obiettivo. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, loro nel secondo tempo hanno fatto meglio dal punto di vista fisico, faccio i complimenti all’Hellas.”
SUL VERONA- “Sono stati molto solidi e compatti, è stato difficile trovare gli spazi tra la linee. Sapevamo che non era facile giocare qui, ma lo spirito è stato positivo e nessuno ha mollato in campo. Nonostante una settimana complicata portiamo a casa un buon punto.”
Quelli che inneggiano vieira,sono gli stessi che inneggiavano blessin,tutto detto…Che scandalo di tifoseria..Ridicola e per niente obiettiva..Mi VERGOGNO DI ESSERE GENOANO e lo sono,ahimè,da 62 anni..!!!
Sinceramente si poteva osare molto di più, comunque bene così ❤️💙
Prima te ne vai , meglio è , ripeti sempre le stesse cose , e la squadra ad oggi non ha ancora un identità di gioco
Il Verona è riuscito a prenderci 4 punti affrontandoci prima con un allenatore che non capiva niente poi quando i giocatori sono già in vacanza. Avrei voluto vedere se ci affrontavano con Vieira ma a gennaio
Ma questo Genoa e’inguardabile,il nostro allenatore non sa dare un minimo di gioco e i cambi a parte thorsby hanno fatto pena ha fortuna questo si’. Il Verona meritava la vittoria.rispetto ai tanti tifosi che sono andati li’.ma il prossimo campionato dobbiamo vedere questo scempio?
Va bene così un punto si conta 0 no Forza Genoa sempre ❤️💙💪🏻
20 partite, 29 punti (7 vittorie, 8 pareggi, 5 sconfitte), 17 gol subiti. Il resto è malafede
Sarà stata pure una partita difficile ma abbiamo fatto veramente cagare ! L’unico applauso da fare è a quel santo del nostro portiere, perché come risultato poteva essere solo una Umiliazione senza le sue prodezze.
Giochiamo malissimo e basta
Vero che senza Frendrup a centrocampo si é sentita la mancanza. Inoltre, invece che criticare le nostre sterili conclusioni farei un plauso a un Verona che non ha mollato un centimetro ai nostri attaccanti sempre preceduti in ogni contrasto. Del resto il mister mette in campo quello che ha ma esiste appunto l’avversario. In ogni caso, già non aver perso e aver portato a casa un punto credo sia il massimo per quel che si é visto oggi.
pinamonti è cotto da mesi lo capirai prima che finisca il campionato!!!!
Taccio…… è meglio …
Zero gioco zero motivazioni. Qualcuno è già altrove e dovrebbe accomodarsi in panca. Qualcun’altro dalla panca non dovrebbe mai alzarsi. Spettacolo ben poco edificabile ed ennesimo punto raccolto. Ma il calcio è un’altra cosa.
Non vedo l’ora vada via!!!
Tutte le volte dice la stessa cosa. Ma basta!!!
Abbiamo giocato da schifo, questa è la verità! Mai pericolosi, ci siamo fatti schiacciare da una squadra mediocre.che avrebbe meritato la vittoria !
Speriamo che a fine campionato le diano il ben servito altrimenti il prossimo anno saranno cxxxi amari
Con il Verona….pensa con la Lazio..
Metti Mario
Testa alla Lazio…*