Il CEO del Genoa Andres Blazquez a margine della presentazione del ritiro di Moena 2025 ha annunciato che, dopo le ultime stagioni caratterizzate dalla riduzione delle spese e dal risanamento delle casse rossoblu, ci saranno maggiori investimenti.
In particolare, secondo La Gazzetta dello Sport, i dirigenti accelereranno maggiormente nelle ambizioni e nel valore della rosa nell’estate del 2026, per affrontare così la stagione 2026/2027 con obiettivi diversi dalla salvezza.
Mi sembra la dichiarazione di un dirigente serio.Niente fumo negli occhi ai tifosi ma finalmente una vera programmazione.Tutto e subito non si può avere meglioun programma serio dilatato nel tempo.
Chi non è contento può sempre andare a vedere il sandoria e levarsi dalle balle
Che dire ..si vedrà…….!
Come ampiamente prevedibile, il prossimo anno sarà (speriamo, ci metterei la firma) come quest’anno e l’anno passato. Così da arrivare nell’estate del 2026 a portare la nave in porto. Ovvero essere in serie A con il club sano, senza debiti e autogestibile. A quel punto si potrà alzare il livello inteso come obiettivo sportivo da raggiungere. Un pò come ha fatto il Bologna in questi anni che considero il perfetto esempio per noi come modello da seguire.
Tanto vedremo il mercato che faranno.
le parole non servono
Serva la STELLA 🌟 non discorsi..
Tradotto l’estate 25 sarà ancora un mercato di sacrificio e la stagione 25-26 una nuova montagna russa, speriamo più tranquilla. E se entreranno nuovi capitali nel 26 potremo avere maggiori ambizioni. La strada non poteva che essere questa d’altronde.
Come ha sempre detto blazquez, prima c era da rimediare ai tanti errori fatti da preziosi,sono dovuti partire con più di ottanta giocatori a libro paga 😂😂😂…lui giustamente dice così ma già dal prossimo anno il Genoa con la lotta per la salvezza non avrà più niente a che fare ❤️💙