Per centrare il primo successo dell’annata contro una cosiddetta big, mister Patrick Vieira studia un Genoa a trazione anteriore contro la Lazio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, infatti, Vieira sta facendo scaldare Caleb Ekuban che si prepara a giocare dal primo minuto in coppia con Andrea Pinamonti.
La titolarità di Ekuban è possibile grazie a un’infermeria che si sta un po’ svuotando, con Bani ormai quasi sicuro del recupero e anche Malinovskyi che, dopo la paura per la botta alla placca sulla caviglia infortunata, sta migliorando.
Sarebbe l’ora
Dovrebbe far giocare Vitinha da punta anche per capire cosa farne. Magari con Ekuban, visto che Pinamonti non vale i milioni del riscatto. Mi chiedo che fine abbia fatto Cormet, bel giocatore ma se gioca una voltaxigni due mesi non serve a niente.
Ekuban-Vitinha……Pinamonti lasciamolo perdere*
Certooo e lasciamo Balotelli sempre in tribuna . Tutto giusto 🤷🏻😂😂🙄🙄🤷🏻
Genoa versione Flixbus, assicurato. 10 mediani invalicabili. Sulle barricate! Mamma mia Giugare…
Sarò diffidente, ma non credo che il Genoa, almeno nel primo tempo, giocherà a trazione anteriore. Penso piuttosto a Frendrup, Masini, Thorsby, Miretti e Zanoli in campo, con Pinamonti solo davanti. Spero di sbagliarmi e di non passare il primo tempo a rompermi le palle.
Giusto far giocare i tuoi giocatori e non gente che ha già le valigie fatte (pinamonti)
Gli ultimi assist ai pochi gol che facciamo sono stati i suoi e di Ruslan,il resto zero,ben venga Ekuban a dare profondità visto gli altri attaccanti non la toccano mai 😂
Kaleeeeeeb !!!
I difensori se lo mangiano….