All’antivigilia di Genoa-Lazio, il tecnico del Grifone Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo Signorini di Pegli per presentare il match. Ecco le sue parole.
SULLA LAZIO-“Abbiamo un fine di campionato molto eccitante iniziando lunedì con la Lazio in casa, Lazio è una squadra fortissimo. Abbiamo visto le ultime partite che hanno giocato anche in Europa League anche se hanno perso, però abbiamo visto una squadra organizzata bene abbiamo visto una squadra con qualità. Una squadra che per me è da Champions League e noi dobbiamo essere pronti. Credo che loro inizieranno la partita con aggressività con intensità, perché quando si perde una partita così esce l’orgoglio e credo che arriveranno qua con rabbia e con la voglia di di vincere.”
SULLA SALVEZZA MATEMATICA- “Il nostro obiettivo è di avere questi questi punti per essere matematicamente sicuri di essere in serie A e per quello che noi dobbiamo essere pronti e dobbiamo fare bene sull’aspetto dell’intensità sull’aggressività e rispettare la nostra organizzazione però io non ho nessun dubbio su questo, perché abbiamo fatto una bella settimana di lavoro e saremo pronti a affrontare una bella squadra come la Lazio.”
SULL’INFERMERIA- “Ruslan non è pronto per la partita di lunedì, Corner ancora fuori ritornano Bani e Matturro.”
SU FRENDRUP- “Frendrup è un giocatore importante per l’energia e l’entusiasmo con lui sul campo c’è la mobilità c’è l’aggressività è un giocatore che lavora tantissimo per la squadra da quando lui è arrivato è sempre stato un giocatore importante.”
SUI GIOVANI- “Honest Ahanor tornerà domani, Lorenzo e Jeff questi tre sono giocatore giovani sono il futuro della società, questi tre giocatori giocheranno dall’inizio prima della fine della stagione.”
SUI TIFOSI- “Da quando sono arrivato, il nostro stadio è sempre stato bellissimo per i nostri giocatori e con un’atmosfera fantastica. Abbiamo fatto bene a casa anche per questo supporto che aiuta la squadra anche nei momenti difficili, fa trovare energia per dare ancora di più. Questo è importante.”
Lo stadio del Comune, semmai 😂😂😂
Comunque nostro