Con una nota diffusa sui social nella mattinata odierna, la Gradinata Nord ha annunciato che entrerà al Ferraris 15 minuti dopo l’inizio di Genoa–Lazio (calcio d’inizio ore 18:30). Il motivo è protestare contro la decisione da parte dei vertici delle istituzioni calcistiche di rinviare le partite previste a Pasquetta per la morte del Papa senza tenere conto delle ragioni dei tifosi.
IL COMUNICATO. “Apprendiamo con grande stupore l’ennesima scelta folle presa dai vertici della Lega Serie A ai danni di noi tifosi. Questa non è mancanza di rispetto, ma mancanza di considerazione! Sorvolando sul motivo per cui tutte le partite sono state posticipate, ci chiediamo se a qualcuno interessi ancora di noi tifosi: delle famiglie che vogliono ancora popolare lo stadio, dei lavoratori, degli studenti e di tutti coloro che fanno sacrifici per seguire la loro passione. Bloccare migliaia di tifosi in viaggio per poi posticipare i match a due giorni di distanza, ad orario scomodo per i tifosi appena penalizzati, è il risultato di poca intelligenza e grande menefreghismo. Per dare un segnale i gruppi della Gradinata Nord entreranno allo stadio al 15′ minuto del primo tempo. Invitiamo tutto il popolo Genoano a restare fuori con Noi per questa prima parte di partita“.
Ma mi chiedo sti cretini non si possono prendere a schiaffi ? Dove siamo finiti noi piu vecchi per farci rispettare? Sembra che le laviamo tutto libero è ora di finirla, tutti i gruppi organizzati chr ficono?
W LA GRADINATA NORD ❤️💙🏴
Come passare in un attimo da avere ragione ad avere torto
Tra l’altro hanno scombussolato la squadra e alla ripresa del gioco abbiamo preso gol per uno svarione, complimenti
E’ come scendere innpiazza per protestare…. Non gliene frega a nessuno
Se mandano la polizia a manganellare vuol dire che a qualcuno importa,VERO GENIO?!
Ah💙❤️
Non serve a niente entrare dopo parlo io che sono stato 60 in gradinata nord
Secondo me danneggiate solo genoa.
Ma entrate e tifate per la squadra niente fumogeni altrimenti la società deve pagare usate il cervello se lo avete!!!!!!!
Entrate regolari, date il solito meraviglioso sostegno alla squadra, punto.
Il calcio ormai è in mano alle pay tv, è inutile e dannoso recriminare…
A cosa serve 🤔🤔 tanto fanno Sempre ciò che vogliono 🤷♂️🤷♂️
Finché c’è gente così , che se la prende con chi protesta,di sicuro non cambierà mai niente,anzi..si giocherà di lunedì mattina!
Spero che entrino tutti tranne sti fenomeni che inventano ste cose e pretendono pure che tutti siano d’accordo 🤷
Mi fanno solo ridere….ma chi vi cagaaaa???a cosa serve???
🐷👁️!
Sono piú di vent’anni che fanno anticipi e posticipi per le TV… non serve entrare dopo…bisogna non fare abbonamenti alle TV…
Finalmente UNO che dice una cosa sensata!Questi parlano dei soldi delle società come se fossero i loro , LORO pagano per entrare e pure per le pay tv,le società GUADAGNANO da tutto questo schifo! Però mi raccomando,NON PROTESTATE,PAGATE TUTTO E ZITTI! L’anno prossimo si gioca al lunedì mattina!🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Tutti dentro ed ad un certo punto della partita fischi e baccano tale da non poter fare commentare la partita per almeno 10 minuti… Forse avrà un minimo di notorietà la protesta il resto è aria.
A cosa serve? A dare un vantaggio alla Lazio!
Ma non serve a niente danneggiate solo la società e squadra
A che serve???solo disagio x 8 più ” grandi” che vorrebbero entrare presto e posizionarsi 😱👍
STATE HA CASA CHE E MEGLIO X TUTTI
Col dovuto rispetto ..ma pensate veramente che alla lega freghi qualcosa che entrate 15 minuti dopo?
Serve anche una risposta che non importa a nessuno ?
Allora punto 1 ….alle società SERVONO i soldi degli sponsor e dei diritti TV
Punto 2 ….pensate al “regalo” che fate al Genoa quando tirate i fumogeni e devono pagare le multe .
Capisco che siete giovani ma , se lo avete, usate il CERVELLO 👍❤️💙
Bravo Catone il censore, ligio praticante del pensiero unico,tu si che ti distingui dalle anatre che starnazzano nello stagno..i soldi prima di tutto,anche della passione!🤑🫏🫏🫏🫏