Tanti giovani in campo nella sconfitta del Genoa sul campo del Como. La situazione di classifica tranquilla (con la salvezza matematica già ottenuta) ha consentito a Vieira di provare alcuni giocatori da valutare in ottica futura.
Del Genoa della prossima stagione farà molto probabilmente parte Ahanor, autore di una prova gagliarda con anche un palo colpito. Da rivedere, secondo Repubblica, saranno invece Ekahtor e Kassa. In crescita Norton-Cuffy, da valutare attentamente Messias che va in scadenza.
Se dovessimo vendere i “”migliori”” ennesimo anno da mal di cuore ma nel mio caso a parte uno o due campionati sono abituato da sessant’anni!
Confermo,Kassa inguardabile!E di occasioni ne ha già avute anche troppe!Ekhator è ancora acerbo mentre Ahanor e Venturino molto interessanti,anche Norton Cuffy deve ancora crescere.
Kassa da mandare a giocare altrove
Ragazzi stiamo parlando del nulla … rivedetevi i giocatori del Genoa a partire dal 2008 in poi … altro che kassa , Hanor e i vari mimi e cip e ciop … 🤣🤣🤣 . Meno male che sono riuscito a vederli … a partire da boriello in poi
Giocatori di proprietà del Genoa che possono giocare in serie A: De Winter, Vasquez, Frendrup, Malinoski (se sta bene), Messias (se sta bene), Martin, Vitinha (da ricostruire), Badelj (a mezzo servizio), Zanoli (se riscattato). Tutti gli altri farebbero fatica a trovare un posto in serie B.
Esattamente così. Ma niente di trascendentale al momento…
Il 12 lo proviamo ?
Abbiamo già distrutto il portiere dellaPrimavera…..!!
Come fai a promuovere Ahanor? Ha potenzialità importanti, ma deve crescere come gli altri,non èancora pronto per un campionato di serie A. ❤️💙❤️💙