Ahanor: “Non esistono parole per descrivere emozioni simili”

Ahanor: "Amici, famiglia, parenti, tifosi, gioiscono per le mie vittorie come fossero loro, e penso siano cose che rendono questi momenti ancor più belli"

ahanor

Dopo aver propiziato l’autogol di Meret al Maradona contro il Napoli, Honest Ahanor ha espresso tutta la sua soddisfazione con un post sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole.

AHANOR. “Che dire….. non esistono parole per descrivere emozioni simili, e mi trovo in difficoltà nel esprimere quello che ho provato in quel momento e quello che sto provando nei giorni seguenti. Però sono riuscito a realizzare un’altra dei piccoli sogni che avevo nel cassetto, realizzare un gol con la maglia che amo e amerò sempre e questo mi rende al settimo cielo. Però la cosa che voglio sottolineare di questo momento è sapere che ci sono amici, famiglia, parenti, tifosi, che gioiscono per le mie vittorie come se fossero le loro, e penso che siano le cose che rendono questi momenti ancora più belli. sapere che ci sono persone che vogliono vederti felice ma che nei momenti di difficoltà saranno sempre lì per te. Per questo posso solo che ringraziarli per l’amore che mi trasmettono e dedicagli questo momento a loro“.

Foto: Instagram/honest.ahanorr

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Honest Ahanor (@honest.ahanorr)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

stanciu
Stanciu: "Ora stiamo gia pensando alla prima partita della Serie A. Grazie di cuore ai...
genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...

Altre notizie