Dan Sucu presidente del Genoa e del Rapid Bucarest ha ricevuto l’onorificenza di “Merito Industriale e Commerciale” con il grado di Cavaliere. Ecco la nota del Rapid Bucarest:
“L’azionista di Rapid Dan Sucu dimostra ancora una volta la sua serietà e il suo impegno attivo nella società civile e nel mondo imprenditoriale, rappresentando la Confederazione dei datori di lavoro Concordia in un momento di riconoscimento ufficiale da parte del Presidente ad interim della Romania.
La Confederazione dei datori di lavoro Concordia, il cui presidente è Dan Sucu, ha ricevuto oggi dal Presidente ad interim della Romania l’onorificenza “Merito industriale e commerciale”, con il grado di Cavaliere. Questo riconoscimento ufficiale è stato concesso in segno di apprezzamento per il contributo speciale alla riforma del dialogo sociale e del movimento dei datori di lavoro in Romania, nonché per lo sviluppo di strategie e politiche che hanno contribuito allo sviluppo economico del Paese.”
Io non mi aspetto grandi cose. Patrimonio personale di circa 300 mln…..vorrei averli io….😅..ma piuttosto miscio rispetto alla maggior parte delle altre proprietà di A. Non arriverà granché oltre le “inevitabili “ cessioni.
Belin… subito in bacheca… il cavaliere romeno🤣🤣
Complimenti. Ora speriamo rifondi la società in maniera sostenibile ed una posizione di classifica senza ansie. Direi che ne abbiamo passate di ogni. Ora vorremmo rilassarci . ❤️💙
Molta fiducia in lui, Speremmu ben Forza Genoa sempre ❤️💙💪🏻
Finalmente la sdellah 😂😂😂😂😂
Sempre avuto impressione positiva di questo signore…molto serio e non raccontatore di favole acchiappa consenso,si spera in una formazione decente per il prossimo anno che faccia un po’ meglio di questo campionato…poi si vedrà
Sono curioso di vedere il mercato che è un chiaro segnale di cosa vuole fare