Vieira: “Abbiamo sempre sentito positività da parte dei tifosi”

Vieira: “Vasquez ha le che qualità rappresentano società e tifosi ed è stato un giocatore importantissimo."

vieira

Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara di campionato tra BolognaGenoa. Ecco le sue parole.

SU CORNET E AHANOR- “Cornet e Ahanor si sono allenati tutta la settimana con la squadra e faranno parte del gruppo.”

SU CHI GIOCA DOMANI-Ci sono 2/3 giocatori che meritavano di giocare di più in questi mesi e per infortuni non hanno potuto giocare. Giocheranno quest’ultima partita.”

SUI GIOVANI E SU SCAGLIONE- “Per crescere devono giocare, noi dobbiamo accettare che possano sbagliare. Se tutti capiamo questo bene, con la loro qualità possono creare giocatori improntati per la società. Vediamo nella gara di domani, di sicuro ci saranno uno o due giovani che inizieranno la partita.”

SUI TIFOSI- “L’energia che ci danno aiuta la squadra nei momenti difficili e questo supporto lo abbiamo sempre sentito. Era importante per noi giocare con questa energia, andando in campo, dando il massimo, con intensità e con la voglia di andare a vincere sempre la partita. E non abbiamo sempre vinto, ma abbiamo sempre sentito positività da parte dei tifosi, anche quando abbiamo perso. La forza della società è questa, è la forza dei nostri tifosi, per questo dovremo creare una squadra simile ai nostri tifosi.”

SU VASQUEZ- “Vasquez ha le che qualità rappresentano società e tifosi ed è stato un giocatore importantissimo per la squadra, come tanti. Si parla di rinnovo e spero che si possa fare. È un giocatore fondamentale per il futuro di questa squadra.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Tutto positivo🤣🤣

Articoli correlati

genoa
Genoa-Lecce, è iniziata oggi la prevendita negli store fisici per il match. Dopodomani biglietti acquistabili...
vieira
Vieira: "Carboni non ha giocato tantissimo, ma ha qualità. Abbiamo esperienza però per capire che...

Altre notizie