Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport la mancata qualificazione alle coppe europee sta spingendo la Lazio verso un probabile cambio di allenatore. Marco Baroni sembrerebbe vicino all’addio, nonostante un contratto in scadenza nel 2026.
Tra i nomi valutati per la successione di Baroni sulla panchina della Lazio spicca quello di Patrick Vieira, attualmente sotto contratto con il Genoa fino al 2026. Vieira è una delle opzioni principali, anche se restano vive le suggestioni: Klose, Nesta, Conceição e Sarri. Per Thiago Motta appare invece molto difficile.
Sarebbe un peccato perchè può essere simpatico o antipatico ma è riuscito a creare ingruppo unito e se venisse un altro non so se sarebbe la stessa cosa. Intanto Gasperini non viene quindi chi rimane?
Cominciamo con le musse…..
Quello che girare le palle e’ che ogni squadra entra ed esce, si porta via, compra qualsiasi cosa del genoa cone se tutto fosse messo li alla merce’ di chiunque voglia accaparasi qualsiasi elemento…a buon mercato…
Baroni è un ottimo allenatore
Tutte musse
🤣
se vogliono glielo porto in braccio basta che se ne vada
Ma no
Riprendiamo Gilardino ?
Peccato si poteva creare qualcosa
Facciamo uno scambio alla pari
Vieira Baroni
Io vorrei Guidolin
Glielo porto in macchina
Morto un Papa se ne fa un altro! Punto.
Ha avuto più panchine Vieira in questi 2 mesi che tutti i parchi d’Italia messi insieme, sarà mica un collezionista?😯
Ti pareva che ci lasciassero in pace.