Secondo quanto riportato dall’edizione oggi in edicola della Repubblica di Genova, sembrerebbero arrivare buone notizie dal tribunale in casa Genoa.
Il giudice civile del Tribunale di Genova, Daniele Bianchi, ha respinto tutte le richieste istruttorie presentate dalla società americana A-Cap, decidendo che il processo con il Genoa è pronto per andare a sentenza. La data fissata per il pronunciamento definitivo è il 25 febbraio 2026.
Attenzione e rimanda la sentenza al Gennaio 2026. Ovviamente giustizia ad orologeria che impedisce eventuali partnership alla dirigenza e evitare che la forbice con l’altra squadretta di Genova si amplifichia ancora! Tutto in questa fottuta città si muove ad orologeria…certo non se ne parla …nemmeno qui!
9 mesi per partorir sentenza per la vecchia presidenza senza soldi, che evidenza!
Il romeno Genovano l ha messo nell ano del barbone americano mettendoci 40 milioni di Fili di rame è diventato presidente, se lo scruti sembra Jerry Scotti, un po meno indulgente
Le ha respinte in quanto le testimonianze raccolte sono sufficienti per emettere la sentenza. Però si è preso 9 mesi (belin, belin, belin mica pochi) per emettere la sentenza alla fine del febbraio del prossimo anno. Altro che Giustizia lenta, anche un topo moribondo muove più svelto la coda. 😂😂
Non avevo dubbi ❤️💙
Evvaaaaaaiiiiiii