Il Genoa si appresta ad accogliere Jeremy Toljan, terzino destro ex Sassuolo che rimpolperà l’organico rossoblu arrivando a parametro zero.
Con il non riscatto di Zanoli e la riconferma di Norton-Cuffy, secondo Repubblica a far spazio a Toljan dovrebbe essere Sabelli, uno degli ultimi fedelissimi di Gilardino, destinato a salutare dopo tre stagioni.
Sabelli è da tenere!*
Ma no ! Non riscattiamo zanoli .. sabelli e’ uomo spogliatoio
Non sarei d’accordo se Sabelli fosse ceduto. Sabelli come quarto di destra in fase difensiva va bene, non ha tecnica e quindi in posizione avanzata serve a poco, ma per quello c’è Norton Cuffy. Il nuovo arrivato è prevalentemente marcatore e se è bravo farà il titolare e Sabelli la riserva.
Tante “new entry”. Spero che Vieira, nella preparazione estiva, abbia il tempo per provarli tutti. A salvezza ottenuta, Venturino e Vitinha, hanno dimostrato di avere buona sintonia. Thorsby in nazionale ha dimostrato il suo valore, i portieri sono in forma e Ruslan ha tutto il tempo per rientrare al meglio della sua condizione. Sucu, persona corretta e preparata, punta su Stanciu. Vieira può lavorare con serenità e senza “prime donne”…
Azzo che perdita. Sono problemoni eh se parte o si siede birillo-Sabelli.
Sabellao non si tocca…serve sempre un uomo come lui
Nello spogliatoio e in campo
Forse sarebbe ora!