Con l’addio già certificato di Badelj e Frendrup assediato dalle offerte di mezza Europa, il Genoa valuta centrocampisti in questa sessione di mercato.
Oltre al nome di Nicolussi Caviglia, obiettivo da vari mesi, Il Secolo XIX nella sua edizione odierna accosta al Grifone anche un altro giocatore. Si tratta di Junior Mwanga, mediano in grado di giocare anche da difensore, classe 2003 dello Strasburgo (dove ha conosciuto mister Patrick Vieira), che in questa stagione ha giocato in prestito al Le Havre segnando un gol e fornendo due assist.
deve essere buono….da brodo!!!
Vediamo se la capite 🤣🤣🤣🤣
Vediamo se la capisci…SUUUUUCAAAAAAAA!
La squadra che retroCESSE 2 volte…e poi falli’!
Anche Nicolussi Caviglia non sarebbe male ha in buon tiro da fuori area
Nicolussi Caviglia e Duda…..
addio certificato di Frendrup????
La dura realtà,vedi mister quotati che rifiutano la nazionale, è che siamo in mezzo a due generazioni di “grammi”. Abbiamo avuto Rivera e Mazzola è uno dei due si accomodava in panchina, Mancini che in nazionale non ha mai giocato perché avevamo un certo Roberto Baggio, Totti e Del Piero e a turno uno dei due si sedeva…adesso,nell’ultimo decennio,zero fantasia ma anche zero laterali che saltano l’uomo..non siamo mai stati così scarsi nella storia! Se vogliamo squadre competitive dobbiamo far giocare stranieri! Quando la meritocrazia (e questo vale nella vita,non solo nel calcio) sarà il criterio fondante di questa società… Leggi il resto »
Voglio NICOLUSSSIIIIIII
Evvai tutti neri
Ulisse
Lo dice anche tua moglie!
Questo è il momento delle voci più disparate e nella quasi totalità prive di fondamento, però vista la situazione non sarebbe il caso di pensare a qualche giocatore italiano in più? Non per nazionalismo, ma per mantenere un’identità di squadra.
..e trovali i taliani all’altezza!