Secondo quanto riportato dal Corriere dello sport l’attaccante di proprietà del Genoa, Albert Gudmundsson ha degli spasimanti.
La Roma sta cercando rinforzi per l’attacco di Gasperini e Gudmundsson potrebbe essere l’uomo adatto per il nuovo tecnico giallorosso, Ghisolfi non ha ancora parlato con il Genoa. La valutazione di Gudmundsson si aggirerebbe intorno ai 20 milioni, ma la Roma potrebbe inserire Shomurodov come contropartita.
Ma visto che non abbiamo attaccanti validi non c’è lo possiamo tenere visto che e’ forte? Non capisco dobbiamo sempre castrarci da soli ? Vendete Vitinia ekuban che son dei paracarri e pagate lo stipendio a Gud
Servono i soldi …via subito….17 mil
Basta che paghino il giusto può andare. Meglio alla ROMA che a FIRENZE.
L’importante è che paghino cash
Basta Pagare
A chiunque, basta monetizzare x quel che vale e non saldare come con Retegui
Se lo volete fateci Dybala.
Perché dovremmo fare degli sconti alla fiorentina…se torna al genoa c e la coda per lui..e lo si vende per 20 cash subito
Che paghino subito oppure Pisilli come contropartita + soldi.
Non mi sembra un giocatore per Gasperini, a Gudmunson piace giocare libero, mentre Gasperini esige schemi rigidi
Questi lo vogliono in prestito e poi non lo riscattano
Quanta gente che ci vuole bene 🤪🤪❤️💙❤️💙
⚽️⚽️
Se pagano volentieri tanto gud non rimane qua almeno con quei soldi investi
Tra l’anno e scorso e ora questo mi ha esageratamente rotto il BELINO
Pagano e lo avranno. Però li conosciamo quindi proporranno formule strane, allora all’estero anche perché in Premier e Bundesliga sono interessati.
Se pagano va bene chiunque, se la Roma vuole inserire Shomurovov può andare a fan c… come la Fiorentina. Chi dà almeno 18 mil se lo prende.
Speriamo che vada alla Roma e che paghino..tanto al Genoa non tornerà più
Speriamo di no….tanto la società con i dirigenti fanno quello che vogliono a loro interessa solo i soldi che fruttano sappiamo come stanno le cose ….solo questione di soldi….