Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tmw. Ne riportiamo un primo estratto.
SU VIEIRA. “Patrick ci ha sicuramente alzato il livello da tantissimi punti di vista. Ha dato motivazione a tutti, ha alzato proprio il piano comunicativo. Il confronto è sempre molto aperto, molto specifico. Non si resta in superficie ma si va molto nel dettaglio delle cose. Se ci sono delle tematiche da affrontare, si affrontano sedendosi e analizzandole nel dettaglio. Questo ha portato beneficio. Poi c’è il carisma che lui trasmette. Riuscire a trattenere Vieira è un grande passo per porre una base solida e per cercare una conferma che è quello che dobbiamo fare. Sapendo che siamo in un club che non è ancora al punto di poter trattenere tutti i giocatori e quindi dobbiamo sempre cercare delle certezze, delle colonne su cui appoggiarci“.
SU FRENDRUP. “Lo abbiamo visto anche crescere questo ragazzo e penso che da un po’ sia diventato un grande leader di questa squadra. Poi ci sono dei momenti nella carriera dei giocatori. L’anno scorso avevamo delle richieste per lui che abbiamo rimandato, le abbiamo rimandate anche a gennaio. Vedremo quello che succede ma mi fa piacere abbia detto queste belle parole“.
SU DE WINTER. “Koni è un altro giocatore che è cresciuto molto. Sta diventando sempre più consapevole, è un profilo di livello internazionale per qualità fisiche, tecniche e mentali. Stanno arrivando, già erano arrivate, alcune richieste di informazioni. Al momento non c’è nulla di scritto, di concreto o di finalizzato. Ha molte richieste“.
SU VASQUEZ. “Lui ha parlato in maniera molto chiara. Le nostre volontà coincidono. Per noi Vasquez è una colonna della squadra. Anche lui ha la mentalità da prototipo da calciatore del Genoa. Non vogliamo lasciarcelo scappare“.
Li tenete fino alla fine della campagna abbonamenti per poi fare come l’anno scorso? Spero di no e comunque bisogna acquistarne altri validi prima che vadano altrove!!! 😏
Finché Lui vuole rimanere TENIAMOLO…
E’ la colonna della difesa.
Bisogna tenere anche Frendrup
Speriamo che ottolini vada via dichiarazioni da pirla
Ora vedremo in che mani siamo, Frendrup De Winter Vasquez e non dimentichiamo Gudmundsson…vedremo
Se uno deve andare meglio che sia De Winter.
È vero 🤣🤣🤣🤣
Cosa servono queste dichiarazioni?
Nemmeno Frendup deve andar viaaaa!
Ben detto
Nessuno dei due.