Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com il Genoa ha preso il difensore classe 2007 Alin Kumer Celik preveniente dal campionato sloveno.
Alin Kumer Celik nonostante la giovanissima età ha già esordito con la prima squadra del NS Mura. Il difensore 2007 ha collezionato con la prima squadra 7 presenze e un gol.
Foto:Instagram/alincelikumer
Ma perché cedere i giovani forti cresciuti nelle giovanili e prenderne altri??
Si nn a nn x la prima squadra
Ricordo a chi vorrebbe nomi altisonanti che non abbiamo una proprietà come quella del Como…Che poi voglio vedere quanto durerà questo spendere e spandere anche in riva al lago. Qui abituamoci a fare passi non più lunghi della gamba e ad aver pazienza, soprattutto con i giovani.
Sempre nomi quando lo confermano su TG sportivi allora sarà vero.
Ma porca troia ma possibile che bisogna sempre andare a prendere ragazzi giovani stranieri almeno le squadre primavera dovrebbero essere formate da giocatori italiani …..poi ci lamentiamo che la nostra nazionale è poca roba ma qualche domanda riusciamo a farla ……??????
Io credo che lo metteranno in primavera, 18 anni….non penso sia da aggregare alla prima squadra
I soldini ricavati dalla cessione di gudmunson li reinvestono (almeno un po’) oppure se li intascano come siamo abituati a vedere da queste parti e dobbiamo guardare solo le altre squadre che vendono e investono anziché prendere scarti mezzi rotti e mummie da resuscitare?? E non venite a dire che sono doriano e belinate perché se giustificate sempre ogni anno queste porcate significa non c’è progettazione e appena finiti i giovani della primavera da vendere rimane il nulla e una bella retrocessione.
Vanno ripianati i debiti pregressi…. erano 200 milioni circa…ora rimangono circa 50, cerchiamo di avere pazienza!!! Il Bologna per arrivare alle coppe, con la programmazione ha impiegato 10 anni !!!!!
Questo è davvero forte e chi non è d’accordo con me ha ragione 😂
Bravi investire nel futuro. Senza ascoltare i gufi
Ok! Adesso andate a ravanare anche nei Campionati minoritari italiani. Dicono che in serie D stanno facendo il 3×2!
Boh 17 anni….Boooh
Stu chi u l’è bun me l’ha ditu me barba cu va in ferie in Sluvenia
Da vecchio Genoano mi chiedo cosa si aspetta la gente. Il Genoa è in una situazione economica in cui se incassi 100 devi spendere, a esagerare, 80. Il resto va ad appianare il debito. Possiamo solo sperare che lo scouting sia di livello e che porti giocatori utili alla causa a poco prezzo. Squadre che hanno adottato questa politica ormai da anni, ne raccolgono i frutti ora. Pensare che arrivino giocatori già affermati di proprieta é utopia…. magari in prestito. I soldi sono pochi, inutile pensare diversamente. Va da sé che, se lo scouting è buono, ti salvi altrimenti devi… Leggi il resto »
Ma nel nostro settore Giovanile che ha Vinto il Viareggio 2007 ?
Speriamo sia veramente Forte
Questo è forte
Attendo con ansia il classico: “questo è forte forte”
Per ora non sono dei gran acquisti……che lavorino poi si spera…..sicuramente l acquisto del genoa è stata una manovra abilissima con poco esborso finanziario
X carità sarà sicuramente un buon investimento ma… Lottiamo x far crescere i nostri giovani in vista della nazionale e poi lo prendiamo all’estero? Non c’è nella primavera o un 17 enne da formare?
Oh… Magari diventerà Beckenbauer, ma in linea di massima stiamo comprando e trattando giovanissimi con non più di sette presenze in campionati ridicoli, prestiti e svincolati o parametri zero freschi di retrocessioni. Mi pare un pelo azzardato per fare la serie A! Qualche giocatore “vero”, fatto e finito nel pieno quando lo prendiamo? Anche perché di fatto ad oggi sto Sucu (escluso i 100 mln per ripianare di cui si è parlato alla nausea), tra Gennaio e finora di soldi non ne ha spesi molti. Siccome mi pare chiaro che la politica sia prendere un botto di giovinastri a poco,… Leggi il resto »
Sicuramente e lo dico con tutto l affetto che ho e’ più forte di maturro
Altro giovane, speriamo cresca e ci dia soddisfazioni.