La trattativa è iniziata da alcune settimane, ma ora, dopo il bellissimo esordio con l’Inter condito dal primo gol in carriera, Alessandro Vogliacco si avvicina sempre di più a rinnovare il proprio contratto con il Genoa.
Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di Tuttosport, infatti è tutto pronto per la firma di Vogliacco sul prolungamento fino al 30 giugno 2028, accordo con cui la dirigenza rossoblu blinderà il classe ’98 che, a luglio, era finito nel mirino del Torino. L’ex Pordenone, però, ha sempre ribadito la sua volontà di rimanere al Genoa e a Genova, dove lui e la sua famiglia si trovano benissimo.
Che vadano a Bogliasco. ❤️❤️❤️❤️❤️💙💙💙💙
Forza Genoa sempre
Vogliamo pensare positivo per il nostro Genoa basta fare gli auto- gufi!
Sono in attivo di…..
E vedremo domani quello che è successo ,mi sembra il caso di tifare
Forza Genoa,
❤️❤️❤️❤️❤️💙💙💙💙💙
Vi venderesti anche le mutande e non
va bene se lo fa la società. ❤️❤️❤️❤️❤️💙💙💙💙💙
Sempre FORZA GENOA
Sinceramente sta diventando un incubo leggere i commenti di tifosi e/o pseudo tali, questo vale per TUTTI i siti rossoblu, e che ca…un minimo di fiducia e positività! Forza Genoa ❤️💙
Alex può diventare un simbolo del genoa ❤️💙
Non è il.premio per.il primo goal in Serie A ..ma è la stima e.la fiducia che certi giocatori infondono alla società, ai compagni di squadra, ai tifosi ed all’ambiente Genoa..dopo Torrente,Signorini,Ruotolo e Marco Rossi..questo è il quinto grande ..
Gli altri sono solo fanfaroni, anche se vanno nelle televisioni a spaccarsi per GENOANI..
Ora possiamo vendere Vasquez o De Winter