Romeo Agresti, direttore de Ilbianconero.com che segue quotidianamente le vicende juventine, si è sfogato duramente sul proprio canale YouTube relativamente alla decisione di chiudere al pubblico il Ferraris in occasione di Genoa–Juventus. Ecco le sue parole.
AGRESTI. “Ci stanno riuscendo a mettere i tifosi sempre più in una posizione di crisi e sempre di più disaffezionati al prodotto, che sembra sia gestito da dilettanti allo sbaraglio. È un epilogo vergognoso e non è una questione di tifo. A causa degli scontri avvenuti in Coppa Italia tra tifosi del Genoa e della Samp è stato deciso di chiudere le porte, un po’ come in Pandemia. Solo che qui non c’è il Covid. Ma non c’è neanche buonsenso. Chi prende queste decisioni non comprende che non va a punire quelli che decidono sia giusto darsi delle mazzate, bensì la parte sana, coloro che investono soldi che non verranno restituiti, che investono tempo e sacrifici. Vai a punire i bambini, i tifosi perbene del Genoa che sono tantissimi. Perchè stiamo parlando di una minoranza coinvolta. Vai a punire i tifosi ospiti che avevano organizzato la trasferta. Prevenire? Questa non è la giusta strategia, è lavarsene le mani. Chiudi lo stadio, punisci tutti. Qua si dovrebbero punire le persone coinvolte. È una presa in giro, non c’è rispetto umano. Questo favorisce la Juve? Chissenefrega“.
Ma tutti quelli che erano in gradinata Nord dietro il famoso striscione delirante, e che poi lo usarono come copertina su Facebook, sono verginelle ignare ? E Bassetti non si indignò, allora ?
È assurdo che x 500 imbecilli la debbano pagare 50000 tifosi (mettendo insieme le due tifoserie)!!!
La cosa più assurda è che poi questi 500 dementi torneranno anche allo stadio!!!! Questa si è una vergogna!!!
Se i capi ultrà sanno nomi e cognomi che li mettano a disposizione della polizia e che gli diano a LORO punizioni esemplari….
Poi vabbè la legge vale solo a Genova….altre città possono tirare moto in gradinata e nn passa nulla😔
❤️💙
Quindi Roma Lazio, Milan Inter e Juve Torno a porte chiuse fino al 2040?