“Non mi risulta e Banca Moelis non mi ha comunicato nulla“. Così il CEO del Genoa Andres Blazquez ha risposto a chi gli chiedeva notizie su un eventuale interesse dell’imprenditore statunitense Todd Boehly. A riportarlo è Il Secolo XIX. Blazquez conosce bene Boehly (comproprietario del Chelsea e proprietario dello Strasburgo, ultima squadra allenata dal neo tecnico rossoblu Vieira), ci ha lavorato insieme in Guggenheim Partners e lo ha frequentato spesso a Londra. Nonostante ciò, però, non arrivano conferme ufficiali sull’interessamento del miliardario per il club. Restano solo le voci.
In ogni caso, è in corso la fase preliminare dell’analisi delle candidature pervenute da parte di Banca Moelis. Ci sarebbero molti soggetti interessati negli Stati Uniti, e se si troverà il personaggio adatto potrà poi iniziare una vera e propria trattativa. Un crocevia decisivo sarà l’assemblea degli azionisti del 30 novembre. Poi, a dicembre, ci saranno ulteriori sviluppi nel processo Leadenhall, che coinvolge 777 e A-Cap. Da quest’ultimo, fra l’altro, sarebbero arrivate rassicurazioni a Vieira circa l’innesto di rinforzi a gennaio. A proposito, il tecnico francese sarebbe una scelta di Ottolini, avallata curiosamente da Spors, che sembrava fuori dai giochi con l’estinzione del 777 Football Group ed è invece tornato alla ribalta come consulente sportivo di Banca Moelis.
Non sa mai nulla
Forse perché lei è un Pinocchio bugiardo falso non si può contare su di lei. Vergognoso
Tutti i segnali farebbero pensare che il Genoa sia stato venduto proprio a Boehly ricordo anche che circa un mese fa si parlava che ci sarebbero state novità a fine Novembre quando era prevista la riunione societaria.
Mi sembra che i tempi siano giusti!!!
Consideriamo anche la venuta in Liguria di qualche settimana fa dell’importante dirigente della banca Americana.
Incrociamo le dita.
Blasquez non parlare più hai rotto ….basta
Anche se fosse vero non lo dicono
Evita di parlare !!!!
Ma che sbadato!
Bhe a te non risultava nemmeno della situazione drammatica dei 777 come possiamo crederti
A Blablasquez. non risultava nemmeno che i 777 fossero alla canna del gas
O c’è o ci fa 🤔
Quindi non c’è nessuno dietro? allora ragazzi siete una dirigenza folle perché non si doveva cambiare un allenatore stimato da tutto il popolo genoano e un allenatore che avevo in mano la squadra che lo seguiva. Cioè vi rendete conto cosa significa ora mettere questo allenatore che non conosce l’ambiente genoa cioè metti sulla panchina un allenatore che non è abituato a trovarsi in quella zona di classifica… Ma cribbio volevi migliorare la situazione? prendevi da parte Gila e chiedevi mister cosa le serve per mettere in sicurezza la squadra? A gennaio si operava sul mercato punto e capo poi… Leggi il resto »
Major detta Minor cessa ( Quando decidono i grandi i piccoli non contano nulla) questa e una regola e qualcosa di grosso sta bollendo in pentola.
8BELINI è solo un danno forse che sia un accanito tifoso dei sandoriani!!!!
se è vero che esiste DIO perché non se lo prende
Di sicuro non vanno in giro a raccontare di trattative
A lui non risulta mai nulla si sa ormai…
Ma qualcuna ancora il coraggio di fargli delle domande?!?!
L’innesto di rinforzi a Gennaio non esclude la cessione dei pezzi piu’importanti
Ma ammettiamo ci fosse una trattativa, secondo voi, cosa può rispondere???? È normale, che dica non so niente.
Ps: Ai tempi, dichiarava di non sapere nulla anche inerente alla crisi dei 777…😏
Bufale su bufale.
Resta il fatto che il cambio di allenatore in questo momento e la scelta fatta è sinonomo di preoccupante incompetenza assoluta. Giá si era sbagliato in passato con Schevchenko. Errare humanum est, perseverare diabolicum….
Lui sa sicuramente chi è il compratore!!!!
È fatta… Benvenuto ❤💙
Da quanto mi è dato di sapere, ha imprestato quaranta milioni a 777partners.
Quando boehly ha comprato il Strasburgo ha messo Vieira come allenatore
I media non sanno un emerito kaiser….come sempre
Ha ragione è falso confermato
Bls bla blazquez
È prassi smentire tutto in questi casi