Torino-Genoa, maglia speciale dedicata il Festival di Sanremo

"Si rafforza la collaborazione tra Genoa CFC e Comune di Sanremo, sul terreno delle attività che fioriscono intorno al Festival della Canzone Italiana"

verona genoa

Nella partita di sabato 8 febbraio tra Torino e Genoa i giocatori rossoblù scenderanno in campo con una maglia speciale. C’è un precedente: il Grifone indossò una maglia simile anche nella stagione 2014/2015. Ecco la nota ufficiale del club:

Si rafforza la collaborazione tra Genoa CFC e Comune di Sanremo, sul terreno delle attività che fioriscono intorno al Festival della Canzone Italiana. Nel turno di campionato n. 24, i calciatori del team genovese sfoggeranno una speciale maglia gara, per promuovere le eccellenze della località ligure, tra le mete più attrattive nel Paese. Sul fronte comparirà il logo Sanremo Turistico. Sulle maniche invece quello di FantaSanremo.

Sull’onda del successo registrato nell’edizione precedente, il club di calcio più antico in Italia si appresta inoltre a lanciare, con l’inizio della kermesse canora e del FantaSanremo 2025, una “Lega Genoa” rivolta ai supporter e agli appassionati di musica, con il coinvolgimento del portiere Nicola Leali e del centrocampista Patrizio Masini, designati a cimentarsi nel gioco e conquistare punti, come avviene negli eventi sportivi, per inseguire l’obiettivo di scalare le classifiche.

“Siamo onorati di proseguire la partnership con il Comune di Sanremo e di coltivare il privilegio di portare la Città dei Fiori sul palcoscenico del massimo campionato” commenta Flavio Ricciardella, direttore generale del Genoa CFC. “Crediamo nell’importanza di interagire e creare connessioni: musica e calcio sono veicoli di emozioni per antonomasia. Un grazie sentito a Pulsee Luce e Gas, nostro front jersey sponsor, per la disponibilità a condividere lo spazio sulle maglie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genoa Cfc (@genoacfc)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

messias
Messias verso la panchina per Genoa-Vicenza: entrerà a gara in corso per uno fra Stanciu,...
vasquez
Ecco chi sarà il nuovo capitano del Genoa: il difensore messicano Johan Vasquez, erede di...
vieira
Il portoghese vince la concorrenza di Colombo. Vieira sceglie anche Marcandalli e non Ostigard in...

Altre notizie