L’arbitro di Torino-Genoa Ermanno Feliciani ha ricevuto un turno di stop. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta che la trattenuta di Sabelli su Sanabria avvenuta in area di rigore era da sanzionare.
L’errore non si ferma alla semplice interpretazione dell’arbitro, ma prosegue in quanto non vi è stato alcun intervento del VAR, perché Di Paolo non tiene conto del fatto che Sanabria sarebbe potuto arrivare sul pallone, senza la trattenuta di Sabelli.
Sono ridicoli..devono restituirci i punti..
Troppo poco un turno !!!! A noi chi ci restituisce i 2punti persi ?????
Che schifo sempre peggio
Noi danneggiati ma non possiamo recriminare quando il Toro, a parte questo raro episodio, ha fatto vedere il nulla in campo. Cairo Vagnati Vanoli andatevene.
Guardiamo una decina di minuti prima ricci da una gomitata a sabelli tutto regolare invece ci stava il rosso e la punizkone pertanto il toro rimaneva in 10. Ci lamentiamo degli arbitri ma il marciume e’ anche nei programi sportivi he fanno vedere quello che vogliono e non accennano ad altro. Il torino doveva rimanere in 10 ma di questo niente complimenti per le disinformazioni scorrette. Poi parliamo dei telecronisti delle partite giudicate a senso unico in favore delle grandi, grandi calciatori che si vendono vergognosamente alle grandi con commenti tutti a loro favore. Le tv private che hanno perso… Leggi il resto »
Se avessero dovuto dare delle sanzioni a tutti gli arbitri che ci hanno negato rigori,espulsioni o altro, non ci sarebbero più arbitri in giro…
Vediamo l’arbitro di Inter viola
Facciamo le collezioni con tutte ste sospensioni
Partita per buona parte corretta il cronista dichiarava finora nessuna ammonizione
Vero sabelli che strattonava sanabria ma la gomitata a Sabelli di Ricci non è stata evidenziata
Feliciani ha usato un metro ambio
A mio parere equo in quanto non ha punito i due episodi sempre su Sabelli. Uno a suo danno e l’altro da lui commesso
Il campionato deve avere equilibrio per tutto l’anno stessi comportamenti arbitrali.e Var in evidenza Feliciani un passo per la sua crescita e maturità sportiva
Campionato falsato non solo per questo
Ovviamente premetto che la vedo da tifoso, comunque la gomitata è molto appariscente e volontaria, dalla sanzione della quale scatterebbe il giallo con conseguente rosso per somma di ammonizioni. Il fallo su Sanabria c’ è ma è altresì vero che lui si lascia cadere subito, senza resistere. In ogni caso, essendo avvenuta prima la gomitata, se l’ avesse sanzionata, la partita avrebbe cambiato corso e non si sarebbe verificato il fallo di Sabelli.
Che strano ? Ma cosa ha fatto di male ? Non ha dato il rigore al toro ! Ma al toro sono abituati a subire, tant’e che la dirigenza non ha mai protestato neanche in passato quindi dove sta il problema ?
Chi se ne frega!!!! A noi gli eventuali ” punti chi li dà????????
Ma quelli Non dati a noi??
Sozza andrebbe radiato…
Il potere mediatico di Cairo e di Tuttosport sono da polizia bulgara
Giusto non può non aver visto la gomitata a Sabelli