INTER-GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il buon punto ottenuto contro il Milan, il Grifone torna in trasferta a San Siro, questa volta contro l’Inter. Anche contro i nerazzurri il Grifone ha già ottenuto un risultato utile in questo campionato. Era la prima giornata di Serie A e finì 2-2 al Ferraris. Vediamo quali dovrebbero essere gli schieramenti delle due squadre.
Inter-Genoa, probabili formazioni
Nell’Inter out il portiere titolare Sommer, operatosi alla mano. Al suo posto ci sarà il grande ex Josep Martinez, che esordirà in A proprio contro la sua squadra nella passata stagione.
Nel Genoa sempre fuori Thorsby, Badelj e ora anche Vitinha. Potrebbe tornare titolare dopo il bel gol l’attaccante Maxwel Cornet. Occhio anche a Ekuban, che sta scalando le gerarchie. Messias invece potrebbe rimanere in panchina e riposare, in vista della partita contro l’Empoli.
Inter (3-5-2): Martinez; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi.
Genoa (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vásquez, Martin; Masini, Frendrup, Miretti; Cornet, Pinamonti, Zanoli.
Inter-Genoa, dove vederla
La partita sarà visibile in tv su Sky Sport e in streaming su Dazn, su tutti i dispositivi che supportino l’applicazione: smart tv, smartphone, notebook, tablet, PlayStation, GoogleChromecast, Amazon FireStick. Inoltre, CalcioGenoa.it fornirà la cronaca testuale del match.