Potrebbe aprirsi un asse di mercato fra Inter e Genoa secondo La Gazzetta dello Sport. I nerazzurri, infatti, seguono da circa un anno il difensore rossoblù Koni De Winter, per cui il Grifone chiede circa 30 milioni.
Al tempo stesso il Genoa sta cercando di stringere per avere in prestito Valentin Carboni: il canale potrebbe dunque essere aperto, si attendono novità nei prossimi giorni.
Ma hanno Pio Esposito. Al solito becchiamo quello scarso 😡
P.esposito meglio di carboni comunque solo soldi solo vantaggi per l inter
Carboni no eh…
Mai un affare a nostro vantaggio. MAI
Pio Esposito al Genoa arriva solo se lo manda la società altrimenti va altrove temo.
Ogni opinione è lecita e va rispettata ma la cessione di DW segue una corretta logica di acquisto giovani con potenziale di crescita, valorizzazione in un paio d’anni e cessione con delta molto positivo (se poi davvero sono 30M, bisognerebbe chiudere subito!). Fa più male invece e viene meno a questa logica, vendere i nostri giovanissimi talenti come Anahor.
La logica è incassare più che si può e spendere il meno possibile. Scommettiamo che dopo De Winter si vendono anche Frendrup ?
Il calciomercato del Genoa mi fa venire in mente un vecchio film di Lino Banfi l’allenatore nel pallone. Anche là dovevano comprare di tutto e di più e invece vendevano tutti i migliori per prendere uno sconosciuto.
Meno male che possiamo consolarci guardando i ciclisti che riescono a stare peggio di noi.
Ollleee e via un altro…..
Pio Esposito