Sembra ormai fatta per il passaggio di Koni De Winter dal Genoa al Milan sulla base di 20 milioni di euro più 5 di bonus.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, le parti nel pomeriggio di oggi prepareranno e poi conseguentemente scambieranno i documenti. Poi sarà già la volta delle firme.
Se consideri marcandalli e otoa una sicurezza siamo apposto. E poi scusa.. 80 euro di aumento sugli abbonamenti in 2 anni x continuare a fare una salvezza maaa tutto a posto da quelle poi parti
Almeno fine di quest’ultima tiritera….*
Marcandalli ancora acerbo per la A, ci vogliono giocatori esperti e di qualità i soldi li hanno presi e tanti quindi …..
Bene così. Con questa cessione incassiamo quasi 20 mln in un ruolo dove siamo coperti. Magari servirà, se va via vogliacco, un difensore in più con un po’ di esperienza ma per quei soldi, giusto così. Quest anno dovremmo dare una bella botta ai debiti pregressi. Spero, in un paio di anni, che potremo utilizzare tutti gli introiti per gestire al meglio la squadra e la società senza dover utilizzare i ricavi per abbattere i debiti.
Veramente si è allenato regolarmente
Mi chiedo del perché scrivere cagate
Abbiamo un reparto difensivo solido tra otoa marcandalli Vasquez Ostigard sicuramente non sentiremo la mancanza
Bye Bye Koni ♥️💙👋
Dunque 13 il saldo di Gudmunsson, 16 il cash per Ahanor, 20 per De Winter, 1,5 per Bani. Siamo a 50 milioni tondi tondi. Poi seguiranno i 20 più bonus per Frendrup.
Ma ci vogliamo rendere conto di quello che stanno facendo?
Potresti inserirti tu nell’organigramma magari insieme a quel decelebrato di Michelino così senz’altro costruirete una squadra da Champions con in sella il nano valigetta di avellino.
Taci verme
Va beh Franco stai sereno che la bellezza della verità e della giustizia prima o poi vincono….. sono i soldi che fanno le guerre ma è il cervello che le fa vincere ed il vampirone è venuto a succhiare il sangue del Genoa per arricchirsi MA VEDRAI CHE DURERÀ POCO PS FAI BENE A NON REPLICARE AL SOGGETTO FOLLE ❤️💙
Mi sa che durerai poco tu topo di fogna.