Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Genoa designato ad andare in A”

Genoa

L’ex dirigente del Genoa, ora direttore dell’area tecnica del Brescia, Giorgio Perinetti, è stato intervistato dal Secolo XIX per presentare la sfida tra le due squadre

Il direttore dell’area tecnica del Brescia Giorgio Perinetti, ex dirigente del Genoa, ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX. L’argomento  principale è stata la presentazione della sfida tra le due squadre, che si giocherà sabato al Rigamonti. Ecco le principali dichiarazioni di Perinetti, che riportiamo di seguito.

SULLA PARTITA.Il Genoa è la squadra designata ad accompagnare il Frosinone in Serie A, ha la continuità di risultati che serve per essere promossi. però il Brescia ha ritrovato convinzione, identità, voglia di combattere. Sono sicuro che darà filo da torcere al Grifone“.

SUL CROLLO DEL BRESCIA.I motivi sono tanti, io non sapevo che la nostra era una squadra da primo posto ma sono altrettanto sicuro che non sia da retrocessione. Il 6-2 a Bari ha messo tutto in discussione, è arrivata la paura. In più, a gennaio Moreo ha deciso di andar via e questo ha accentuato la nostra difficoltà nel far gol“.

SU GASTALDELLO.Non ha molta esperienza, è vero, però conosce molto bene i giocatori e l’ambiente. Le partite con Bari e Cagliari hanno dimostrato che possiamo giocarcela con tutti“.

SUL  GENOA.Blessin non mi ha mai convinto, neppure quando faceva 8 pareggi di fila festeggiando sotto la gradinata. Adesso con Gilardino la squadra è solida, prende pochi gol e con il potenziale che ha riesce quasi sempre a segnare“.

SU GILARDINO.Ha una grande dote: l’umiltà. Ha iniziato ad allenare in Serie D, poi è stato con me a Siena. In poco tempo ci siamo ritrovati a fare un mercato per la C. E questo con una società che cambiava proprietà ogni sei mesi. Anche lui ha pagato questi stravolgimenti, ma ha fatto esperienza. Anche il fatto che al Genoa sia partito dalla Primavera dimostra la sua voglia di imparare“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio
Silvio
1 anno fa

Il pareggio sarebbe un bel punto contro la squadra lapiu forte dara morale per il resto del cammino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A me ha convinto da subito… che valesse zero!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

👏👏👏

Articoli correlati

gudmundsson
Gudmundsson è stato candidato da Transfermarket a miglior giocatore di questa serie A...
visnadi
Il Genoa per le ultime due partite casalinghe ha invitato i propri tifosi ad indossare...
gilardino
Il giornalista sportivo e conduttore televisivo Riccardo Trevisani si è complimentato in un video con...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie