Secondo Gianluca Di Marzio, Lucas Piton ha molte pretendenti in Italia, ma il Genoa ha una corsia preferenziale
Lucas Piton Crivellaro, italo brasiliano di origini venete preconvocato da Roberto Mancini in Nazionale maggiore per la Nations League, ha pretendenti in Italia, tra cui anche top club, e in Europa. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, che ricorda, però, anche che tra le squadre interessate ad ingaggiare l’esterno classe 2000 il Genoa continua ad avere una corsia preferenziale.
Il vantaggio del Grifone è quello di appartenere alla galassia 777, di cui fa parte anche la squadra detentrice del cartellino del giocatore, il Vasco da Gama. Vedremo se, forte del rapporto privilegiato, il Genoa tenterà l’affondo decisivo per Piton già in questa sessione di mercato o più avanti.
🇮🇹 WhatsApp: +2250142490850 Ciao Vuoi un aiuto finanziario, dubbi in questa pandemia che stiamo vivendo Il mondo in cui siamo arrivati (Banco Crédit Agricole e Seguros) ANCHE Aiutati, contattaci Il tuo credito dà € 5.000 a € 10.000.000. Trattamento facile per un aiuto immediato. Contatta questo indirizzo https://wa.me/2250142490850 indirizzo email
Mezzo mondo
[…] Gilardino, allenatore del Genoa che ha appena rinnovato il proprio contratto fino al 2025, è stato intercettato dai microfoni del […]
bisogna vedere se Voldemort è d’accordo
Ufficiale Severus Piton al Genoa CFC
Quegli stupidi dei tifosi del Vasco l’altra volta avevano scritto che la loro squadra non è il Genoa, sono d’accordo il Genoa è superiore!!!
Sarà?